Maserati Ghibli, con il restyling diventa GranLusso

Calandra spigolosa e con maggiori cromature, la GranLusso sarà l'alternativa dai tratti più eleganti. Atteso anche un incremento di potenza dal V6 3 litri benzina
Maserati Ghibli, con il restyling diventa GranLusso

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 23 agosto 2017, 16:32 (Aggiornato il 24 ago 2017 alle 10:22)

Non solo Quattroporte. Anche Maserati Ghibli diventa GranLusso. Un allestimento che esplora il lato più ricercato ed elegante della berlina del Tridente, modificando l'aspetto del frontale e del posteriore. Verrà svelata al Salone dell'Auto di Chengdu, Cina, tra pochi giorni, dove la scopriremo con un anteriore rivisto nelle forme del paraurti e della calandra, l'adozione di nuovi elementi cromati.

Restyling di metà carriera che evidenzia maggiori spigolosità nei contorni della griglia, introduce listelli verticali cromati e fari full led adattivi con abbaglianti antiriflesso e tecnologia a matrice di led.

In coda è il paraurti a variare, l'elemento simil-estrattore avvolge maggiormente i terminali di scarico. Lungo la fiancata, sono le minigonne più pronunciate a rappresentare l'elemento di novità. Detto della targhetta GranLusso posta dietro le ruote anteriori, possiamo azzardare l'adozione di un motore V6 3 litri turbo da 430 cavalli, con un incremento di 20 cavalli sulla Ghibli S.

Maserati Ghibli, la prova del diesel V6

Appuntamento fissato al 25 agosto per scoprire tutte le novità della Ghibli ristilizzata e le specificità della GranLusso.

LA GAMMA MASERATI E IL LISTINO PREZZI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BMW Serie 5 restyling 2026 e M5, stile un po' meno Neue Klasse ma che cambiamento!

Avranno un frontale tutto nuovo, decisamente più sportivo, equilibrato e aggressivo la 5 berlina e Touring, aspettando la M5 nel 2027. Ecco come e cosa cambia

Ferrari Amalfi, che goduria!

La nuova GT del Cavallino raccoglie il testimone dalla Roma e alzando ancora di più l'asticella per quanto riguarda le prestazione al volante. La GT di Maranello è un punto di riferimento