Maserati Ghibli, con il restyling diventa GranLusso

Maserati Ghibli, con il restyling diventa GranLusso
Calandra spigolosa e con maggiori cromature, la GranLusso sarà l'alternativa dai tratti più eleganti. Atteso anche un incremento di potenza dal V6 3 litri benzina

23.08.2017 16:32

Non solo Quattroporte. Anche Maserati Ghibli diventa GranLusso. Un allestimento che esplora il lato più ricercato ed elegante della berlina del Tridente, modificando l'aspetto del frontale e del posteriore. Verrà svelata al Salone dell'Auto di Chengdu, Cina, tra pochi giorni, dove la scopriremo con un anteriore rivisto nelle forme del paraurti e della calandra, l'adozione di nuovi elementi cromati.

Restyling di metà carriera che evidenzia maggiori spigolosità nei contorni della griglia, introduce listelli verticali cromati e fari full led adattivi con abbaglianti antiriflesso e tecnologia a matrice di led.

In coda è il paraurti a variare, l'elemento simil-estrattore avvolge maggiormente i terminali di scarico. Lungo la fiancata, sono le minigonne più pronunciate a rappresentare l'elemento di novità. Detto della targhetta GranLusso posta dietro le ruote anteriori, possiamo azzardare l'adozione di un motore V6 3 litri turbo da 430 cavalli, con un incremento di 20 cavalli sulla Ghibli S.

Maserati Ghibli, la prova del diesel V6

Appuntamento fissato al 25 agosto per scoprire tutte le novità della Ghibli ristilizzata e le specificità della GranLusso.

LA GAMMA MASERATI E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese