McLaren, la nuova Ultimate Series arriverà il 10 dicembre

Sarà la stradale più estrema di sempre: un progetto diverso dalla BP23

McLaren, la nuova Ultimate Series arriverà il 10 dicembre

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 14 novembre 2017, 19:12 (Aggiornato il 15 nov 2017 alle 18:30)

McLaren Ultimate Series, la nuova arrivata in famiglia, l'erede della P1, sarà svelata il 10 dicembre. E farà il suo debutto ufficiale a primavera 2018 al Salone di Ginevra. Attenzione non si tratta della BP23, la specialissima Hyper GT, un modello speciale, anch'esso con un legame con la P1 e la P1 GTR.

La nuova supercar sarà "la stradale più estrema di sempre" di McLaren. Con un'indole molto più feroce rispetto a molte GT della Casa, che hanno prestazioni elevatissime, ma anche una guidabilità notevole nella guida di tutti i giorni. La nuova del clan Ultimate Series è sviluppata più per la lista che per la strada. Senza troppi compromessi, con il minino accettabile per essere omologata su strada.

Il teaser rilasciato fa venire in mente solo tre parole. Fibra di carbonio. Si tratta di un dettaglio del posteriore, in particolare dei gruppi ottici. Il Led emana una linea rossa, quasi fosse una light saber, una spada laser di Star Wars. Ma quello che risalta è appunto la fibra di carbonio, che comporrà gran parte della nuova vettura.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Peugeot Polygon Concept dice come sarà la nuova 208

L'utilitaria procedere verso una generazione radicalmente diversa e il concept mostra alcuni tratti dello stile esterno e all'interno con la novità Hypersquare

Honda Civic, brivido ibrido

Il restyling della hatchback giapponese migliora stile, con dettagli che rendono la vettura più accattivante. Invariati i punti forti delle prestazioni e della dinamica di guida