Tarraco, il grande SUV Seat arriverà il 18 settembre

E' stato presentato a 10 fans in anteprima a Martorell. Avrà una versione anche a 7 posti
Tarraco, il grande SUV Seat arriverà il 18 settembre

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 24 luglio 2018, 20:53 (Aggiornato il 26 lug 2018 alle 10:45)

Seat Tarraco, il terzo SUV iberico, debutterà il 18 settembre a Tarragona. Tarraco era il nome che i romani dettero alla città fondata dagli Scipioni. La Casa spagnola ha pubblicato un teaser del modello, che ha mostrato per la prima volta a dieci appassionati provenienti da vari paesi. Tarraco sarà il top di gamma assoluto, con una variante anche a sette posti.

Seat ha organizzato il “prequel” a Martorell, chiamando i fan da tutta Europa. D’altronde il nome del modello è stato deciso proprio dal voto popolare online da oltre 146.000 preferenze.

Gli appassionati hanno mostrato gradimento per la linea elegante e le dimensioni importanti del modello. Gli stilemi del frontale sono riconducibili a quelli dei più recenti modelli Seat. Tarraco avrà motori benzina 1.4 e 2.0 e Diesel 2 litri. Con vari livelli di potenza. La versione ibrida dovrebbe aggiungersi in seguito.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bmw M elettrica, quattro motori per modi nuovi di guidare sportivo

Nel 2027 arriva il primo, vero modello M esclusivamente elettrico e avrà un motogeneratore per ciascuna ruota. Ecco cosa significa e cosa cambia

Skoda Peaq, ecco quando arriva l'elettrica più spaziosa del marcho

Confermerà il bel design del concept Vision 7S e si posizionerà al di sopra del suv Enyaq, per un modello elettrico 7 posti e ammiraglia nella gamma Skoda