Karma Revero restyling, primo teaser

Restyling per la supercar green californiana, che sarà più efficiente
Karma Revero restyling, primo teaser

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 18 marzo 2019, 11:00

Karma Revero restyling sarà uno dei pezzi forti del Marchio californiano ad aprile al Salone di Shanghai. Un triplete di novità, assieme a Concept Vision e al prototipo sviluppato con Pininfarina. Revero è l’unico, e il primo, modello in produzione, erede diretto della ormai storica Fisker Karma.

Il primo bozzetto ufficiale, al solito nella penombra, mostra un design aggiornato nel frontale. In modo profondo, calandra, fari, cofano. Cambia l’aspetto e cambierà anche la tecnologia della GT elettrica, annunciata con un powertrain più performante ed efficiente. Che prefigura a una maggiore autonomia, superiori prestazioni e probabilmente anche tempi di ricarica interessanti.

La scommessa tripla di Karma è cruciale. Nei quartieri generali di Irvine, nella contea di Orange, la Casa, che da cinque anni è sul mercato, ha programmato ulteriori investimenti. Dedicati a power unit sia con range extender a motore termico sia puramente elettrici.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

B-suv ibridi plug-in, MG prepara la "risposta" a Byd

Non solo full hybrid ma anche ibrido ricaricabile, è il prossimo passo che attende MG ZS, per un'altra proposta urbana Phev di costruttori cinesi

BYD Atto 2 DM-i, primo contatto: il Super Hybrid da 1.000 km di autonomia

Debutta sulle strade di Barcellona la variante ibrida plug-in del B-Suv cinese assieme alla versione 100% elettrica Comfort, con batteria maggiorata (64,8 kWh)