Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Tesla Pick-Up, un’altra sorpresa di Musk

Il patron del Marchio anticipa il teaser del "Tesla Cyperpunk Truck"

Tesla Pick-Up, un’altra sorpresa di Musk

Francesco ForniFrancesco Forni

19 mar 2019 (Aggiornato alle 11:30)

Elon Musk non dorme mai, verrebbe da dire. Ha appena finito di presentare la Model Y e già ha rilanciato un nuovo teaser, per la verità quasi indecifrabile, del futuro pick-up elettrico di Tesla.

Per capire che sia davvero questo genere di vettura c’è stato bisogno del “nero su bianco” dell’immaginifico Elon, che lo ha definito Tesla Cyperpunk Truck.

Tesla pick-up sia quindi. Si tratterebbe di una mossa importante, già dichiarata in passato, per far diventare più forte e più popolare il Marchio. Da almeno quattro decadi i “truck” dominano il mercato americano, avendo surclassato, berline, van e anche SUV.

La Serie F di Ford (capostipite F-150) da anni è nettamente il modello più venduto negli USA e addirittura il terzo più venduto al mondo, dopo Toyota Corolla e Volkswagen Golf.

Il pick-up a elettroni è stato anticipato da un bozzetto che mostra una linea luminosa su un contorno rettangolare. Non è chiaro se sia il frontale o più probabilmente la cosa, col cassone, anche se mancano i gruppi ottici. Il nuovo modello potrebbe essere svelato entro il termine dell’anno.

 

 

Un teaser che ha scatenato le reazioni dei suoi followers, che sul web hanno scatenato la propria fantasia . Tantissime le ipotesi e le immagini creati ad hoc per costruire un  puzzle di cui è stato appunto svelato solo un pezzo. Ecco i tweet più divertenti:

 

 

 

;

 

 

 

 

;

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lancia Ypsilon HF, la più potente di sempre

La prova della versione elettrica da 280 cv della compatta italiana, con il primo contatto al volante sulla pista del Balocco Proving Ground

Ferrari Amalfi, il Cavallino svela l'evoluzione della Roma

Da Roma ad Amalfi, Ferrari evolve la sua entry level aggiungendo potenza, stile e tecnologia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi