Lancia Ypsilon Black and Noir: perfetta per ogni occasione

Lancia Ypsilon Black and Noir: perfetta per ogni occasione

La nuova serie speciale della Y fa il suo esordio a Milano con uan  nuova carrozzeria “double color” in nero opaco e lucido e una firma esclusiva satinata in Rose Gold. L’abitacolo richiama toni e motivi degli esterni mentre la dotazione offre la praticità dei sensori di parcheggio

di Redazione

08.05.2019 11:50

Uno stile urban-glam unico che evolve nel segno di un’eleganza ancora più distintiva. La nuova Lancia Y Black and Noir è dedicata a una clientela sempre più attenta allo stile. Il modello leader in Italia nel segmento B si rinnova  per tutti gli appassionati, rinfrescando l’attitudine urbana ed elegante della Fashion City Car, in tutti gli showroom Lancia a partire dal 10 maggio, attraverso una proposta stilistica seducente che veste la vettura alla perfezione. 

Nuova Lancia Y Black and Noir: tutte le foto

Nuova Lancia Y Black and Noir: tutte le foto

Esordisce a Milano la nuova serie speciale di Lancia Ypsilon che evolve nel segno di un’eleganza ancora più distintiva. Nuova carrozzeria “double color” in nero opaco e lucido e una firma esclusiva satinata in Rose Gold per uno stile urban-glam unico

Guarda la gallery

Come un abito adatto a ogni occasione l’eleganza della Lancia Y Black and Noir festeggia una storia lunga 34 anni, costellata da altrettante serie speciali. Così dopo quasi tre milioni di unità vendute, Lancia Ypsilon si regala una nuova carrozzeria “double color” in nero opaco e lucido, su calandra, portellone e fiancata, mentre il tetto e il cofano sono vestiti di un elegante nero opaco. 

La Y "Elefantino", logo che ha caratterizzato otto serie speciali, ha appena fatto registrare, tra gennaio e aprile il miglior quadrimestre della sua storia. In Italia, con oltre 24.200 unità vendute, e il 15% di quota, l'auto ha confermato la leadership sul suo segmento ed è stata la seconda auto più venduta in assoluto sul mercato.

Fiat lancia la MegaRottamazione: Panda da 7.600 euro

Una guida brillante, intuitiva ed ecologica

Un nero dalle mille sfaccettature personalizzabili. La novità della Y Black and Noir è proprio la tonalità: una tavolozza di colori che comprende i metallizzati Nero Vulcano e Grigio Pietra, il micalizzato Blu di Blu e i pastello Grigio Ardesia, Bianco Neve e Avorio Chic. Tutti caratterizzati dalla firme Rose Gold. 

Le nuove scelte estetiche, come il tocco dell’oro, si ritrovano sul portellone posteriore, i loghi sui cerchi nell'abitacolo, elegante e funzionale. Il motivo Chevron caratterizzare la selleria in tessuto nera e grigia, e le impunture che incorniciano i sedili in Rose Gold come il logo Ypsilon cucito sui poggiatesta anteriori.

Nuova Lancia Y Black and Noir VIDEO

Nuova Lancia Y Black and Noir VIDEO

Come un abito adatto a ogni occasione l’eleganza della Lancia Y Black and Noir festeggia una storia lunga 34 anni, costellata da altrettante serie speciali. Ecco gli scatti più belli della nuova Fashion City Car.

Guarda il video

L’insieme richiama la personalità espressa dal look degli esterni anche nell'abitacolo: un piccolo salottino del relax. Di serie l'offerta comprende la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth e ingresso USB. Oltre alla presenza dei sensori di parcheggio, e al climatizzatore.

La nuova Ypsilon Black and Noir adotta la trazione anteriore e propulsori brillanti nelle prestazioni, contenuti nei consumi e rispettosi dell’ambiente. La vettura può essere equipaggiata con il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, un propulsore affidabile, adatto ai neopatentati grazie al rapporto potenza/tara inferiore ai 55 kW/tonnellata e alla potenza massima inferiore ai 70 kW. È disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Completa la gamma l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV.

La gamma Ypsilon è disponibile a partire da 9.100 euro con un ampio ventaglio di soluzioni finanziarie per agevolare i clienti nell’acquisto della loro nuova auto.

Segui Auto.it anche su Instagram

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese