Fiat 500 Cabrio, il 4 luglio una serie speciale

La scoperta anticipa una versione esclusiva

Pubblicato il 2 luglio 2019, 10:10 (Aggiornato il 2 luglio 2019, 10:17)

Giovedì arriverà una nuova versione di Fiat 500. Il 4 luglio, data storica della presentazione del primo modello, nel 1957, della nuova serie, nel 2007, e di tanti altri “cinquini”, piccoli e grandi, negli ultimi anni, porterà un’altra sorpresa.

Il 4 luglio 2019 toccherà una versione speciale di 500 Cabrio, a sua volta da dieci anni sul mercato. Fiat ha rilasciato teaser, video e foto, del nuovo allestimento.

Che punta decisamente alla raffinatezza e all’esclusività del modello. Le citazioni “Dolce vita” (potrebbe essere il nome?) “emozioni, mare, sabbia …” lasciano presagire a dettagli classicheggianti.

I colori citati sono il blu e il bianco. Nelle immagini e nei filmati si vedono dettagli della capote, caratterizzata da righe e dal tessuto che ricorda la sdraio da mare. Il logo rosso, alcuni dettagli lavorati artigianalmente sono gli altri indizi, destinati a essere rivelati tra poche ore.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Byd Atto 2 DM-i, cercasi rivali per il B-suv ibrido plug-in

Byd ha in serbo un'altra novità motorizzata dal sistema DM-i 1.5 litri, stavolta in un segmento ad alta competitività in Europa e senza dirette avversarie

Volvo ES90, l'ammiraglia si fa elettrica

Lusso e tecnologia, ma senza ostentazione. La tre volumi svedese fa le cose in grande