Ford Ecosport Active, sfuggite le prime immagini del suv

Ford Ecosport Active, sfuggite le prime immagini del suv

La caratterizzazioen estetica è marcata, evidenzia una "vocazione off-road" nelle protezioni in plastica che dovrebbero essere completate da una taratura specifica dell'elettronica sul controllo di trazione e stabilità, la modalità Trail già su altri modelli Ford Active

di F.P.

27.10.2020 ( Aggiornata il 27.10.2020 18:47 )

Si svelerà tra pochi giorni, Ford Ecosport Active. Un’attesa che si accorcia grazie alle immagini sfuggite online, che anticipano le novità estetiche con le quali il suv compatto declinerà la versione più caratterizzata in chiave off-road.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Continuerà a essere un Ecosport due ruote motrici, così dicono i rumours e la logica, tuttavia non è da escludere la presenta di specifiche modalità di guida, regolazioni elettroniche per massimizzare la trazione su fondi a bassa aderenza.

Visualizza questo post su Instagram

Here are the leaked images of the soon to be launched 2021 #FordEcoSportActive, which will make its debut in France, on Nov 6. The mildly rugged SUV features plastic body cladding around the wheel arches along with front and rear faux skid plates, tinted windows, a new alloy wheel design, a two-tone look, a FWD only setup, automatic headlights, cruise control, an eight-inch infotainment, and automatic climate control . Under the hood is a 1.0-liter EcoBoost engine, that makes 125hp, mated to a 6-speed manual gearbox . . . . #ford #fordecosport #fordsuv #fordindia #ecosportactive #ecosport #ecosportclub #fordlife #fordlove #fordclub #fordnation #fordfamily #newcar #cars #automobile #suv

Un post condiviso da AskAbtAuto (@askabtauto) in data:

Esteriormente sono le ampie protezioni in plastica applicate sui passaruota a caratterizzare il design, estese alla base dei paraurti e con un diverso trattamento delle soglie delle portiere, per proseguire con le barre longitudinali nere, medesima tinta applicata al tetto.

Sfoglia il listino Ford: tutti i modelli sul mercato

Dall’assetto potremmo registrare un marginale incremento in altezza, tuttavia non va dato per scontato, essendo già Ecosport per sua natura un suv con una buona luce libera da terra.

A bordo, al di là dei sedili con rivestimenti specifici non si registrano variazioni di sorta.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese