Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Nuova Volkswagen Golf R, ecco il primo teaser

La Casa di Wolfsburg annuncia la presentazione online della nuova Golf R, dichiarata come la versione più potente di sempre della storica compatta

Nuova Volkswagen Golf R, ecco il primo teaser

3 nov 2020

La Golf R si rifà il look e sarà presto pronta a tornare sulle strade. È iniziato, infatti, il conto alla rovescia per l’anteprima mondiale del nuovo allestimento dedicato all'ottava generazione della compatta tedesca. Verrà presentata ufficialmente il prossimo 4 novembre e sarà il modello più potente di sempre.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Caratteristiche vincenti

La nuova Golf R sarà un modello tutto Potenza, efficienza e connettività. Sono, infatti, queste le caratteristiche principali messe a disposizione da Volkswagen - le uniche fino ad ora ad essere annunciate -, che unite al sistema di trazione integrale 4Motion e al controllo adattivo del telaio riuscirà a regalare agli automobilisti tutta la manovrabilità e la potenza di cui avranno bisogno.

Dell'auto, per il momento, siamo solo in grado di dare un primo sguardo al portellone posteriore visto che i dati tecnici ancora non sono stati rivelati del tutto, ma già a partire dal 5 novembre - giorno dopo il lancio ufficiale - si potrà sperare in qualcosa in più visto che la Casa tedesca darà la possibilità di effetturare i preordini in Germania e nel resto d'Europa.

Sfoglia la gamma Volkswagen: tutti i modelli sul mercato

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini, a Monterey il Fenomeno V12 da 1.080 cavalli

Super esclusiva e potentissima: Lambo ha scelto la rassegna californiana per svelare la sua nuova few-off V12 ibrida. Ecco com'è fatta

Aston Martin Vanquish, la versione shooting brake è firmata da Ian Callum

Il designer britannico, papà della Vqnusih dei primi anni 2000, ha svelato un progetto per dare una nuova forma all'iconica V12 Aston Martin
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi