Nuova Volkswagen Golf R, ecco il primo teaser

Nuova Volkswagen Golf R, ecco il primo teaser

La Casa di Wolfsburg annuncia la presentazione online della nuova Golf R, dichiarata come la versione più potente di sempre della storica compatta

di Redazione

03.11.2020 ( Aggiornata il 03.11.2020 09:37 )

La Golf R si rifà il look e sarà presto pronta a tornare sulle strade. È iniziato, infatti, il conto alla rovescia per l’anteprima mondiale del nuovo allestimento dedicato all'ottava generazione della compatta tedesca. Verrà presentata ufficialmente il prossimo 4 novembre e sarà il modello più potente di sempre.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Caratteristiche vincenti

La nuova Golf R sarà un modello tutto Potenza, efficienza e connettività. Sono, infatti, queste le caratteristiche principali messe a disposizione da Volkswagen - le uniche fino ad ora ad essere annunciate -, che unite al sistema di trazione integrale 4Motion e al controllo adattivo del telaio riuscirà a regalare agli automobilisti tutta la manovrabilità e la potenza di cui avranno bisogno.

Dell'auto, per il momento, siamo solo in grado di dare un primo sguardo al portellone posteriore visto che i dati tecnici ancora non sono stati rivelati del tutto, ma già a partire dal 5 novembre - giorno dopo il lancio ufficiale - si potrà sperare in qualcosa in più visto che la Casa tedesca darà la possibilità di effetturare i preordini in Germania e nel resto d'Europa.

Sfoglia la gamma Volkswagen: tutti i modelli sul mercato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese