La Golf R si rifà il look e sarà presto pronta a tornare sulle strade. È iniziato, infatti, il conto alla rovescia per l’anteprima mondiale del nuovo allestimento dedicato all'ottava generazione della compatta tedesca. Verrà presentata ufficialmente il prossimo 4 novembre e sarà il modello più potente di sempre.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Caratteristiche vincenti

La nuova Golf R sarà un modello tutto Potenza, efficienza e connettività. Sono, infatti, queste le caratteristiche principali messe a disposizione da Volkswagen - le uniche fino ad ora ad essere annunciate -, che unite al sistema di trazione integrale 4Motion e al controllo adattivo del telaio riuscirà a regalare agli automobilisti tutta la manovrabilità e la potenza di cui avranno bisogno.

Dell'auto, per il momento, siamo solo in grado di dare un primo sguardo al portellone posteriore visto che i dati tecnici ancora non sono stati rivelati del tutto, ma già a partire dal 5 novembre - giorno dopo il lancio ufficiale - si potrà sperare in qualcosa in più visto che la Casa tedesca darà la possibilità di effetturare i preordini in Germania e nel resto d'Europa.

Sfoglia la gamma Volkswagen: tutti i modelli sul mercato