Temi caldi
Realizzata da Toyota Racing Development, al momento esercizio di stile: ispirata alla quarta serie della sportiva giapponese
Francesco Forni
22 dic 2020
Toyota Racing Development (TRD) ha presentato Supra Sport Top, versione targa della sportiva giapponese imparentata con BMW Z4.
Si tratta di un esercizio di stile che avrebbe dovuto esordire a SEMA 2020, saltato a causa del Coronavirus. Così TDR ha optato per l’esordio online del modello, ispirato alla Supra A80, la quarta serie della coupé giapponese che fece esordire l’allestimento con il tetto asportabile.
Lo stile non cambia, Supra Sport Top resta fedelissima al modello in commercio, con il plus, che ci pare ben realizzato dal punto di vista estetico, del tetto asportabile, nella sua parte centrale, manualmente. In due pezzi, da riporre nel bagagliaio.
Toyota Racing Development, che propone lo stesso pacchetto aerodinamico della coupé, rispetto alla quale il telaio è stato irrobustivo, con la verniciatura bicolore ha, bianca nella parte inferiore, nera in quella superiore, evidenzia ancora di più questa soluzione
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90