Toyota GR Supra Sport Top, pezzo unico per la targa

Toyota GR Supra Sport Top, pezzo unico per la targa

Realizzata da Toyota Racing Development, al momento esercizio di stile: ispirata alla quarta serie della sportiva giapponese

di Francesco Forni

22.12.2020 ( Aggiornata il 22.12.2020 09:43 )

Toyota Racing Development (TRD) ha presentato Supra Sport Top, versione targa della sportiva giapponese imparentata con BMW Z4.

Ritorno al futuro

Si tratta di un esercizio di stile che avrebbe dovuto esordire a SEMA 2020, saltato a causa del Coronavirus. Così TDR ha optato per l’esordio online del modello, ispirato alla Supra A80, la quarta serie della coupé giapponese che fece esordire l’allestimento con il tetto asportabile.

Lo stile non cambia, Supra Sport Top resta fedelissima al modello in commercio, con il plus, che ci pare ben realizzato dal punto di vista estetico, del tetto asportabile, nella sua parte centrale, manualmente. In due pezzi, da riporre nel bagagliaio.

Toyota GR Supra Sport Top

Toyota GR Supra Sport Top

Toyota Racing Development (TRD) presenta la versione targa della sportiva. Per ora un pezzo unico.

Guarda la gallery

Toyota Racing Development, che propone lo stesso pacchetto aerodinamico della coupé, rispetto alla quale il telaio è stato irrobustivo, con la verniciatura bicolore ha, bianca nella parte inferiore, nera in quella superiore, evidenzia ancora di più questa soluzione 

Toyota Supra in pista a Jarama con Auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese