Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Volkswagen Multivan T7 presenta il design del frontale

Il progetto di MPV trasporto persone seguirà il lancio di T7 Transporter. Prime indicazioni sullo stile di un pulmino con motori diesel SCR e una versione ibrida plug-in

Volkswagen Multivan T7 presenta il design del frontale

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

13 apr 2021

Aspettando che arrivi Volkswagen ID. Buzz nella veste stradale nel 2022, reinterpretazione in chiave elettrica dello storico pulmino Bulli, Volkswagen lancerà quest'anno la settima generazione del Transporter.

Con il T7 arriverà anche la declinazione Volkswagen Multivan, trasporto persone, anticipata da un teaser della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali. Una proposta che farà come ormai da 35 anni a questa parte della versatilità e modularità degli interni il proprio punto di forza.

Come cambia

La novità sarà nei contenuti "automobilistici", a partire dai sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida per continuare con i servizi connessi e una qualità percepita superiore rispetto al passato.

Sceglie di presentarsi a tappe, partendo dal design del frontale, dove spicca la fascia a tutta larghezza con le luci a led e un anteriore particolarmente aggressivo per essere un MPV. Tra le novità in arrivo a fine 2021, i motori diesel puliti, con duplice trattamento SCR, 2 litri e l'introduzione di una motorizzazione ibrida plug-in.

Sfoglia il listino Volkswagen: tutti i modelli sul mercato

Nella prima fase di commercializzazione resterà disponibile anche il progetto T6.1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lancia Ypsilon HF, la più potente di sempre

La prova della versione elettrica da 280 cv della compatta italiana, con il primo contatto al volante sulla pista del Balocco Proving Ground

Ferrari Amalfi, il Cavallino svela l'evoluzione della Roma

Da Roma ad Amalfi, Ferrari evolve la sua entry level aggiungendo potenza, stile e tecnologia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi