Kia Proceed 2022, restyling in vista per la gamma Ceed

Kia Proceed 2022, restyling in vista per la gamma Ceed

I muletti della shooting brake anticipano interventi stilistici, la nuova calandra sarà l'elemento principale dell'aggiornamento Kia Proceed, atteso anche sul resto della gamma

di F.P.

13.05.2021 ( Aggiornata il 13.05.2021 14:50 )

I muietti della gamma Kia Ceed restyling sono su strada, portano avanti lo sviluppo con la carrozzeria di Kia Proceed e introducono le prime novità stilistiche che arriveranno prossimamente sul progetto della compatta coreana.

Design

Sotto le mascherature dei muletti si intravede il nuovo disegno della calandra, evoluzione ulteriore del Tiger Nose che si caratterizzerà per una cornice più in vista grazie allo stacco cromatico e a linee più movimentate ai lati del restringimento centrale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da kiaclubofficial (@kia_club_official)

Il facelift al momento si annuncia come il principale degli interventi, affiancato da novità possibili sul fronte della connettività e dei servizi.

Quanto alle motorizzazioni, la gamma Ceed attualmente sul mercato, dalla berlina 5 porte alla station wagon, passando per la shooting brake Proceed e il crossover Kia XCeed, già offre motorizzazioni elettrificate con il mild-hybrid e l'ibrido plug-in - su XCeed -, fino alla soluzione del cambio meccanico intelligente iMT.

Kia Ceed GT VIDEO

Kia Ceed GT VIDEO

Spinta da 204 cavalli scalpitanti sotto il cofano, la Kia Ceed GT fa parte del nuovo corso sportivo della Casa Coreana. Pepata sì, ma senza eccessi, la compatta si presenta con la giusta dose di brio gestita con tanto equilibrio. Scopritela qui nella prova a cura di Arturo Rizzoli

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese