Kia Proceed 2022, restyling in vista per la gamma Ceed

I muletti della shooting brake anticipano interventi stilistici, la nuova calandra sarà l'elemento principale dell'aggiornamento Kia Proceed, atteso anche sul resto della gamma

Kia Proceed 2022, restyling in vista per la gamma Ceed

F.P.F.P.

Pubblicato il 13 maggio 2021, 14:50

I muietti della gamma Kia Ceed restyling sono su strada, portano avanti lo sviluppo con la carrozzeria di Kia Proceed e introducono le prime novità stilistiche che arriveranno prossimamente sul progetto della compatta coreana.

Design

Sotto le mascherature dei muletti si intravede il nuovo disegno della calandra, evoluzione ulteriore del Tiger Nose che si caratterizzerà per una cornice più in vista grazie allo stacco cromatico e a linee più movimentate ai lati del restringimento centrale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da kiaclubofficial (@kia_club_official)

Il facelift al momento si annuncia come il principale degli interventi, affiancato da novità possibili sul fronte della connettività e dei servizi.

Quanto alle motorizzazioni, la gamma Ceed attualmente sul mercato, dalla berlina 5 porte alla station wagon, passando per la shooting brake Proceed e il crossover Kia XCeed, già offre motorizzazioni elettrificate con il mild-hybrid e l'ibrido plug-in - su XCeed -, fino alla soluzione del cambio meccanico intelligente iMT.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BMW Serie 5 restyling 2026 e M5, stile un po' meno Neue Klasse ma che cambiamento!

Avranno un frontale tutto nuovo, decisamente più sportivo, equilibrato e aggressivo la 5 berlina e Touring, aspettando la M5 nel 2027. Ecco come e cosa cambia

Ferrari Amalfi, che goduria!

La nuova GT del Cavallino raccoglie il testimone dalla Roma e alzando ancora di più l'asticella per quanto riguarda le prestazione al volante. La GT di Maranello è un punto di riferimento