BMW X3 2022 restyling, presentazione a giugno e nuovo frontale

BMW X3 2022 restyling, presentazione a giugno e nuovo frontale

Il disegno dei fari, della fascia paraurti, della calandra, sono gli interventi che caratterizzeranno il suv medio nel rinnovamento di metà carriera per l'attuale generazione

14.05.2021 ( Aggiornata il 14.05.2021 15:48 )

Aspettando il restying di BMW X3, i dettagli ufficiali sulle caratteristiche aggiornate del suv medio, sono le immagini sfuggite sui social a raccontare cosa e come cambia X3.

Il facelift riscrive il frontale, introducendo la calandra doppio rene raccordata nella porzione centrale, oltre a una nuova fascia pararurti e grafiche delle luci diurne a led. A seconda degli allestimenti varieranno anche le finiture dei portalampada, con la novità delle plastiche nere. 

Sostanziale l'evoluzione in coda, i fari che dalle geometrie esterne grossomodo invariate, mentre è lo sviluppo interno del proiettore a giocare con colori a contrasto e un effetto "scavato" molto più marcato. Le immagini sfuggite online si riferiscono in modo evidente alle versioni di BMW X3 2022 pensate per il mercato cinese.

BMW iX3 verso il model year?

Gli accorgimenti pensati per il suv con motorizzazioni benzina, diesel e ibride plug-in, nello specifico le nuove grafiche dei fari anteriori, verranno proposte anche su BMW iX3, l'elettrica presentata da pochi mesi, per la quale si può immaginare un model year 2022.

La presentazione del restyling BMW X3 2022 è attesa nel mese di giugno. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CocheSpias (@cochespias)

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese