Temi caldi
Con un teaser, Lamborghini dà appuntamento per scoprire un modello sulla scena da 10 anni, da quando subentrò alla Murcielago. Quale Aventador bolle in pentola?
F.P.
2 lug 2021 (Aggiornato alle 17:54)
Correva il 2011 e in Lamborghini vedeva la luce il modello che avrebbe sostituito la Murcielago, posizionandosi al vertice di una gamma Lambo rilanciata dai successi della Gallardo. Correva il 2011 quando al Salone di Francoforte debuttava Lamborghini Aventador.
Dieci anni dopo (ripercorri la storia del modello) c'è già un futuro, con la prossima generazione, che vedrà una forma di ibridizzazione a supportare il motore V12 aspirato.
Leggi anche - Reggiani racconta il futuro Lamborghini
C'è, soprattutto, un teaser che introduce una novità in arrivo il prossimo 7 luglio. Le forme sono inequivocabilmente quelle del modello simbolo del V12 Lamborghini, basta uno sguardo alla grafica delle luci a led per ritrovare lo stilema a Y che è un simbolo del linguaggio stilistico del marchio. Lo ritroviamo nello sviluppo dell'intera fiancata, se la forma della Y viene ruotata di 90 gradi.
Non resta che attendere ancora pochi giorni, per scoprire quale nuovo tassello proporrà Lamborghini all'interno della gamma Aventador.
It takes time to become timeless. Are you ready? It's almost time for the reveal.
— Lamborghini (@Lamborghini) July 2, 2021
Save the date.
07/07
12 PM CESThttps://t.co/vYFlwonACg pic.twitter.com/UXHW7WlCBn
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90