Bentley Bentayga passo lungo, è lei la novità in arrivo

Bentley Bentayga passo lungo, è lei la novità in arrivo

Il marchio dà svariati indizi che puntano nella direzione di una soluzione del suv di lusso a passo lungo. Ecco quando verrà presentata

29.04.2022 ( Aggiornata il 29.04.2022 16:39 )

Ammicca a "nuove lunghezze", a una "dimensione ulteriore di benessere a bordo", Bentley, nell'annunciare una novità di prodotto attesa il prossimo 10 maggio.

Il teaser non rivela appieno il modello in questione, sebbene le indiscrezioni vogliano una variante di Bentley Bentayga passo lungo (qui trovi le offerte sul mercato dell'usato), per ampliare la gamma del suv di lusso.

Bentley Bentayga Hybrid 2021, la prova

Bentley Bentayga Hybrid 2021, la prova

L'elettrificazione è una realtà consolidata dell'automobile, tanto che è entrata a far parte nella gamma di vetture di nicchia, come il SUV di lusso della nostra prova. Ecco come va il Bentley Bentayga Hybrid 2021, guarda le foto

Guarda la gallery

Gli indizi che portano a Bentayga passo lungo

Con una breve clip sui social, è una portiera a introdurre il modello in arrivo, al quale Bentley, ancora, fa riferimento sottolineando il "comfort sontuoso" che sarà disponibile. Sono le parole chiave che introducono alla presentazione dei prossimi giorni.

Da quali basi si parte, quindi, immaginando una Bentayga passo lungo? Si muove dai 5,12 metri del suv, su un passo di 3 metri, destinato a essere oggetto dell'ampliamento.

Altro indizio a supporto di una Bentayga "lunga"? L'introduzione al modello da parte di Bentley come una novità "a lungo attesa".

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese