Hyundai i30 N Drive-N Limited Edition, solo 800 esemplari

Dei quali ben 620 arriveranno in Europa. Confermata la meccanica, estetica di spicco.

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 3 maggio 2022, 08:55 (Aggiornato il 3 maggio 2022, 12:12)

Concepita per chi vuole distinguersi, la serie speciale Hyundai i30 N Drive-N Limited Edition, sarà realizzata in 800 esemplari numerati, 620 dei quali, quasi l’80% dedicati all’Europa.

La i30 N ha fatto breccia come sportiva compatta, ma chi vuole essere davvero diverso troverà pane per i suoi denti. A partire dalla livrea esterna, disponibile in due colori speciali e dedicati Phantom Black Pearl e Serenity White Pearl.

Specifici anche i cerchi in lega forgiati da 19 pollici, mentre badge e targhette, dove sono indicate le coordinate del Centro prove di Hyundai in Europa nei pressi del Nurburgring, sono esclusivi del modello.

L’abitacolo offre sedili in Alcantara N Grin Shift, con i loghi N, dettagli rossi.

Conferme meccaniche

Il motore è sempre il 2 litri sovralimentato da 276 cavalli e 392 Nm di coppia, con il boost di 10 cavalli per 20 secondi dal pulsante N Grin Shift. Presenti una barra di irrigidimento posteriore più grande e il tetto in vetro apribile.

Leggi anche: Hyundai i30, gli annunci nuovo e usato del listino

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Magma GT Concept, un'idea assai concreta di supersportiva Genesis

Il marchio premium di Hyundai anticipa una berlinetta emozionale, pensata per un impiego futuro nelle corse GT, per il quale è fondamentale la produzione in serie

Opel Mokka GSE, crossover dall'anima sportiva

La tedesca ha 281 cv e differenziale autobloccante per assicurare tanto diveritmento tra le curve