Hyundai i30 N Drive-N Limited Edition, solo 800 esemplari

Dei quali ben 620 arriveranno in Europa. Confermata la meccanica, estetica di spicco.

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 3 maggio 2022, 08:55 (Aggiornato il 3 maggio 2022, 12:12)

Concepita per chi vuole distinguersi, la serie speciale Hyundai i30 N Drive-N Limited Edition, sarà realizzata in 800 esemplari numerati, 620 dei quali, quasi l’80% dedicati all’Europa.

La i30 N ha fatto breccia come sportiva compatta, ma chi vuole essere davvero diverso troverà pane per i suoi denti. A partire dalla livrea esterna, disponibile in due colori speciali e dedicati Phantom Black Pearl e Serenity White Pearl.

Specifici anche i cerchi in lega forgiati da 19 pollici, mentre badge e targhette, dove sono indicate le coordinate del Centro prove di Hyundai in Europa nei pressi del Nurburgring, sono esclusivi del modello.

L’abitacolo offre sedili in Alcantara N Grin Shift, con i loghi N, dettagli rossi.

Conferme meccaniche

Il motore è sempre il 2 litri sovralimentato da 276 cavalli e 392 Nm di coppia, con il boost di 10 cavalli per 20 secondi dal pulsante N Grin Shift. Presenti una barra di irrigidimento posteriore più grande e il tetto in vetro apribile.

Leggi anche: Hyundai i30, gli annunci nuovo e usato del listino

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aston Martin DBX S, un Suv da 007

La vettura di Gaydon è spinta da un V8 da 727 cavalli e ha prestazioni degne del celebre agente segreto al servzio della Corona britannica

Porsche, quando arrivano le nuove Macan e Cayenne endotermiche

La Casa tedesca ha fatto il punto su un 2025 non esaltante e ha annunciato le novità in arrivo sulle prossime generazioni dei suoi Suv