BMW X5 restyling, tutto un altro frontale

BMW X5 restyling, tutto un altro frontale

Le novità del restyling 2023 su BMW X5 saranno di rilievo, soprattuttuto per il taglio che avranno i fari anteriori: più snelli e filanti, ingentiliscono il muso del suv

06.02.2023 ( Aggiornata il 06.02.2023 17:10 )

La presentazione del restyling di BMW X5 è dietro l'angolo. Un teaser introduce alcune delle novità del suv, che saranno molto più rilevanti di quanto non lascino immaginare i flash concentrati sui gruppi ottici.

Il rinnovamento stilistico più impattante sarà sul taglio dei fari anteriori. Si assottiglieranno in modo radicale, una scelta di design più elegante e su un frontale dalla fascia paraurti completamente riscritta, con forme più scolpite.

Doppio Rene in luce

La calandra, invece, introduce soluzioni già viste in casa BMW (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), con la retroilluminazione del Doppio Rene ribattezzata Iconic Glow e già vista su BMW X6 e XM. Anche le Air Curtains avranno un'ampiezza e un posizionamento rivisti.

In coda, trattamento all'insegna dell'ammorbidimento delle forme, quello riservato ai fari. Geometrie più morbide su entrambi i proiettori, sulle quali si inseriscono grafiche interne dei led modificate.

Altro ci aspettiamo su BMW X5 2023, il possibile aggiornamento del sistema operativo al BMW OS 8.5, ad esempio; sotto al cofano, poi, c'è attesa per scoprire le specifiche dei motori elettrificati, dell'ibrido plug-in in particolare. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese