Polestar, i primi due test drive hub arrivano in Italia

Polestar, i primi due test drive hub arrivano in Italia

Per potere effettuare le prove, basterà prenotarsi in anticipo andando sul sito del Marchio

di Redazione

19.05.2023 ( Aggiornata il 19.05.2023 17:46 )

Polestar è pronta a crescere. Forte del successo avuto in Italia e delle grandi richieste di test drive, la società ha deciso di aprire i primi Test Drive Hub a Roma e Milano. Un'iniziativa importante, che segna la volontà di Polestar di crescere sempre di più. Per poter effettuare i test drive, basterà prenotarsi in anticipo andando sul sito Polestar.com. L'utente avrà a disposizione ben due vetture, tra cui una variante a motore singolo e la Polestar 2 Long Range Dual Motor.

Alexander Lutz, Amministratore delegato di Polestar Italia, ha detto: "Il nostro obiettivo è far conoscere il marchio Polestar in Italia. Il modo migliore per farlo è che i potenziali consumatori siano coinvolti in prima persona nell'argomento e guidino una Polestar 2. Non c’è miglior modo di apprezzare le performance e il feeling di guida di una Polestar se non quello di guidarla. Con l’apertura dei nostri Test Drive Hub, consentiamo a chi è interessato di vivere questa esperienza unica nella propria città di appartenenza e rendiamo più facile l'accesso ad una esperienza unica".

Prenotazioni

Andando sul sito sopracitato, sarà dunque possibile prenotarsi. C'è anche un'altra formula disponibile, la Long Test Drive in collaborazione con Hertz, grazie alla quale si può noleggiare gratuitamente Polestar 2 per tre giorni, in tutta Italia. Inoltre Polestar offre il servizio Polestar Service Pointe, ossia una rete di assistenza a livello nazionale gestita in collaborazione con i concessionari Volvo, e in cui vengono messi a disposizione del cliente tecnici esperti che svolgono interventi di manutenzione e riparazione. Ma non è finita qui perché ricomincia anche il Roadshow estivo in quattro città italiane: Roma dal 20 al 21 maggio; Torino dal 26 al 28 maggio; Genova dal 9 all’11 giugno; Bergamo dal 23 al 25 giugno.

Polestar 4, stile davvero coupé per il suv senza lunotto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese