Porsche favolose esposte all’Open Museum a Como

Ingresso gratuito a Villa Olmo sabato 20 e domenica 21 maggio

Arturo RizzoliArturo Rizzoli

Pubblicato il 20 maggio 2023, 15:22 (Aggiornato il 20 maggio 2023, 15:34)

Oggi e domani, a Villa Olmo su lago di Como, nell’ambito dell’evento Fuori Concorso, si potrà accedere con ingresso libero all’Open Museum di Porsche. Sono esposte quaranta auto, molto particolari, in parte provenienti dal Museo della Casa di Stoccarda in parte concesse da collezionisti. Nella carrellata alcuni dei pezzi che si possono ammirare.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Leapmotor A10, il B-suv elettrico economico svela lo stile

C'è attesa sui contenuti del quinto modello del brand sul quale Stellantis ha i diritti di export in esclusiva. A10 arriverà in Europa a inizio 2027

Nuova Volkswagen T-Roc R sta arrivando: debutta già nel 2026?

La versione di punta del suv avrà un motore 2 litri turbo benzina e trazione 4Motion, ecco le caratteristiche attese e le soluzioni riprese da Golf R