Porsche favolose esposte all’Open Museum a Como

Ingresso gratuito a Villa Olmo sabato 20 e domenica 21 maggio

Arturo RizzoliArturo Rizzoli

Pubblicato il 20 maggio 2023, 17:22 (Aggiornato il 20 maggio 2023, 15:34)

Oggi e domani, a Villa Olmo su lago di Como, nell’ambito dell’evento Fuori Concorso, si potrà accedere con ingresso libero all’Open Museum di Porsche. Sono esposte quaranta auto, molto particolari, in parte provenienti dal Museo della Casa di Stoccarda in parte concesse da collezionisti. Nella carrellata alcuni dei pezzi che si possono ammirare.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota Hilux 2026, diesel o elettrico non fa differenza: è inarrestabile

La nona generazione si aggiorna per design e dotazioni, introducendo la versione BEV: il pick-up non ha limiti, anche fuori strada, soprattutto il diesel mild 48V

BYD Dolphin G DM-i, compatta e plug-in

La famiglia Dolphin si allarga con la variante "super ibrida" con potenze di sistema da 179 cv o 212 cv e prezzi d'attacco interessanti