Porsche favolose esposte all’Open Museum a Como

Ingresso gratuito a Villa Olmo sabato 20 e domenica 21 maggio

Arturo RizzoliArturo Rizzoli

Pubblicato il 20 maggio 2023, 17:22 (Aggiornato il 20 maggio 2023, 15:34)

Oggi e domani, a Villa Olmo su lago di Como, nell’ambito dell’evento Fuori Concorso, si potrà accedere con ingresso libero all’Open Museum di Porsche. Sono esposte quaranta auto, molto particolari, in parte provenienti dal Museo della Casa di Stoccarda in parte concesse da collezionisti. Nella carrellata alcuni dei pezzi che si possono ammirare.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini Urus SE Performante, il super suv diventa più potente ed estremo

Il modello a ruote alte del Toro si evolve grazie ad un incremento di cavalleria della powertrain e anche a diverse novità stilistiche, ampio uso della fibra di carbonio, prezzo vicino ai 290.000 euro e consegne da marzo 2027

BMW X5, cinque volte ammiraglia

La quinta generazione del Suv bavarese ha cinque volti: benzina, diesel, ibrida, elettrica e a idrogeno. Eppure la sostanza è sempre la stessa: comfort, lusso e sportività