Subaru, prime immagini della nuova BRZ tS

Subaru, prime immagini della nuova BRZ tS

Avvistato l'aggiornamento della coupé: le prime modifiche ricalcano quelle della "gemella" Toyota GR86

di Daniele Drago/Edipress

24.07.2023 ( Aggiornata il 24.07.2023 16:07 )

C'è una nuova BRZ in arrivo. Subaru non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale, ma ad annunciare la nuova versione della sportiva ci hanno pensato le telecamere dei presenti al Subiefest California, e i video e le immagini che hanno cominciato a fare il giro dei social. La coupé riporta la sigla tS utilizzata durante la prima generazione del modello. L'aggiornamento più importante è un kit di freni Brembo sia all'anteriore che al posteriore, guarda caso lo stesso aggiornamento ricevuto poco tempo fa dalla sorella gemella, la Toyota GR86. Curiosità: le pinze sono dorate.

Nuova Subaru BRZ tS, quando esce

Regna il mistero sulle sospensioni. Indiscrezioni vogliono che la nuova BRZ tS monti unità con taratura STI, mentre chi ha visto l'auto dal vivo ha dichiarato che è dotata di ammortizzatori Hitachi. La Subaru ha poi menzionato nuovi cerchi da 18" e leggere modifiche al design interno ed esterno, ma per il momento è tutto. Il logo BRZ inciso in rosso si trova sui fari.
Poco tempo fa, Subaru ha annunciato l'aggiunta del sistema EyeSight ad alcune sue auto. La BRZ tS sarà apparentemente la prima. Maggiori dettagli dovrebbero essere resi noti al più presto, considerando che l'auto è già stata mostrata in pubblico, per un lancio sul mercato programmato per il 2024.

Subaru, tre nuove crossover elettriche entro il 2026

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese