Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Wrangler 4xe 2024, ordini aperti sul restyling

I cambiamenti sono numerosi soprattutto all'interno del fuoristrada, disponibile in Europa con motorizzazione ibrida plug-in. La novità dell'infotainment su una plancia ridisegnata e maggiore attenzione al comfort

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

14 nov 2023 (Aggiornato alle 16:29)

Il rinnovamento della Jeep Wrangler 4xe 2024 è profondo. Non solo ha i contenuti propri del restyling, quindi le variazioni estetiche concentrate intorno alla calandra e nella proposta, inedita per Jeep Wrangler, dei cerchi da 20 pollici, un optional abbinabile alla versione Sahara.

Introduce, soprattutto, contenuti aggiornati all'interno, all'insegna di una maggiore qualità della vita a bordo - con i sedili a regolazione elettrica a 12 vie - e un'attenzione al comfort non scontata su un fuoristrada puro.

Wrangler 4xe apre gli ordini, poi la 2.0 benzina

Ordini aperti in Europa sulla versione ibrida plug-in, Wrangler 4xe 2 litri turbo benzina con un sistema da 380 cavalli e circa 50 km di autonomia in elettrico. Verrà affiancata da una produzione, limitata nei volumi e destinata anche all'Italia, con motore esclusivamente benzina da 272 cavalli. 

I prezzi della Wrangler 4xe 2024 in allestimento Sahara partono da 85.500 euro, mentre la versione Rubicon ha un posizionamento a 88 mila euro. 

Più qualità nei materiali e plancia tutta nuova

Il rinnovamento totale si ha all'interno, con una fascia alta della plancia caratterizzata da materiali morbidi, cuciture a contrasto, la differente disposizione delle bocchette e il nuovo infotainment Uconnect 5 da 12,3 pollici caratterizzato da un display molto più ampio, che affianca la strumentazione digitale.

La dotazione tecnologica del Wrangler 4xe restyling registra l'introduzione delle interfacce Apple CarPlay e Android Auto di tipo wireless, proseguendo poi con la possibilità di ricevere gli aggiornamenti del sistema Uconnect 5 over-the-air. Sempre in materia di connettività, Jeep (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) offre l'hotspot wi-fi su rete 4G, il navigatore connesso con mappe TomTom.

L'evoluzione degli Adas porta, tra i vari sistemi, il riconoscimento della segnaletica stradale, l'alert che evita il rischio di addormentarsi al volante, fino all'evoluzione del Lane Departure Warning.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Jaecoo 5, arriva un B-suv comodo e in tre "salse": full hybrid, benzina e a batteria

Il marchio del Gruppo Chery affianca un suv di dimensioni più compatte rispetto alla Jaecoo 7 e lo presenta in tre motorizzazioni e diversi gradi di elettrificazione

Volvo EX60 apre l'era delle elettriche SPA3, ecco come sarà

Il debutto è ancora lontano ma gli indizi sul design e le caratteristiche orientano sul suv di segmento D. L'architettura servirà per modelli dal segmento B al F
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi