Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Nuovo Dacia Duster, come e dove è cambiata

La terza generazione del Suv Dacia cambia molto, dentro e fuori, ma il suo DNA è sempre lo stesso. Guarda qui le differenze tra nuova e vecchia

29 nov 2023 (Aggiornato il 30 nov 2023 alle 11:49)

Nuovo look, dal concept Bigster, alla realtà

Dalle linee del Bigster, quello che sarà il Suv di Dacia per il segmento C atteso per il 2025, si è tratta parecchia ispirazione per la nuova Duster. Come si può notare la terza generazione, a destra, ha forme più scolpite rispetto alla precedente che va a sostituire.

Spigoli che conferiscono un aspetto più “massiccio” per comunicare un senso di robustezza della vettura. Concetto estremizzato dal “Dacia Link”, il logo del brand formato dalle lettere D e  C che si intrecciano come gli anelli di una catena e che definiscono la calandra con un tratto dalla linea più sottile e minimale rispetto al passato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi