La nuova auto è stata presentata ufficialmente l'11 luglio. Eccola ora immaginata dall'azienda milanese con le livree di modelli storici
18.07.2024 ( Aggiornata il 18.07.2024 10:01 )
Pochi giorni fa Fiat ha tolto i veli alla Grande Panda, nel mentre correvano i festeggiamenti per i suoi 125 anni. E così Garage Italia, azienda di tendenza che va dal concetto al prodotto, guidata dalla creatività della cultura in movimento e con sede a Milano, ha immaginato la nuova auto con diverse livree che hanno caratterizzato i modelli speciali del Marchio.
In un post sui suoi social, Garage Italia scrive così: “L' 11 luglio, è stata finalmente presentata al pubblico la “Grande Panda”. Per celebrare i suoi 125 anni, Fiat ha deciso di mostrarci il futuro dell’utilitaria-icona del nostro paese. Abbiamo quindi selezionato alcune delle configurazioni più memorabili della prima serie disegnata da Giorgetto Giugiaro e le abbiamo immaginate sulle nuove linee.”
Iniziamo così con la Grande Panda abbigliata con i colori della vettura dei Carabinieri e della Forestale, in cui spiccano i tratti peculiari dell'Arma e quelli del Corpo Specializzato. È anche vestita con la livrea speciale SIP, e si vede la scala per gli interventi sistemata sul tettuccio. Andiamo avanti con i colori della speciale Band 4x4 di Agnelli, con quelli della 4x4 Sisley e con la versione che omaggia Italia '90. Tutte belle, particolari, che fanno volare con la fantasia e desiderare di averle nella realtà.
Per il momento, però, ci si “accontenta” dell'arrivo del modello nelle sue vere fattezze, che potrà essere ordinato in autunno.
Fiat Grande Panda di Garage Italia
Garage Italia ha reimmaginato la nuova auto Fiat con delle livree di modelli speciali
Guarda la galleryLink copiato