Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Anteprima: ecco l'erede della Lamborghini Huracan

Vi anticipiamo le forme e il nome dell'erede della Lamborghini Huracan. Punto di forza? Il super V8

Anteprima: ecco l'erede della Lamborghini Huracan
© Lorenzo Preti

Alberto SabbatiniAlberto Sabbatini

5 ago 2024

Sarà una Lamborghini stratosferica. Una supercoupé con la tecnologia ibrida della Revuelto, un design essenziale che ricorda la Countach e un motore V8 turbo hi-revs nuovo di zecca e tutto made in Italy. Ma sarà anche una berlinetta molto più comoda della sua antenata, spaziosa e confortevole anche per persone di altezza superiore alla media. Parliamo dell’erede della Huracán, che per ora è conosciuta con il nome di Progetto 634, ma come da tradizione avrà il nome di un toro: verrà presentata a metà agosto al concorso di eleganza di Pebble Beach, in California.

Sul prossimo numero di Auto, in edicola il 6 agosto, vi sveliamo nome e tutti i dettagli. Clicca qui e abbonati all'edizione digitale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari 849, la tecnologia: FIVE, aero attiva e ritorno ai tasti fisici

La nuova supercar ibrida del Cavallino porta all’estremo la sua tecnologia, ma torna sui suoi passi sui comandi touch per seguire le indicazioni dei clienti

Toyota Corolla 2026, il volto Prius debutta in Cina: sarà anche per l'Europa?

Un sostanziale restyling interessa un modello storico, commercializzato fuori dall'Europa anche con carrozzeria Sedan 4 porte
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi