Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Maserati GranTurismo Folgore 110 Anniversario, celebrazione elettrizzante

Serie speciale per commemorare 110 anni di storia del marchio, coniuga prestazioni elettriche e design esclusivo in 110 esemplari

Maserati GranTurismo Folgore 110 Anniversario, celebrazione elettrizzante

Francesco ForniFrancesco Forni

29 nov 2024

Maserati festeggia 110 anni di storia con la GranTurismo Folgore 110 Anniversario. Si tratta di una serie limitata che unisce l'eredità del marchio con l'innovazione tecnologica. La vettura, sviluppata dal reparto Fuoriserie, rappresenta un tributo all'evoluzione di Maserati verso un futuro elettrizzante.

Due anime per una celebrazione speciale

I clienti potranno scegliere tra due configurazioni della GranTurismo, ognuna disponibile in 55 unità. La prima, in tinta Rame Folgore, presenta interni in Econyl Denim con cuciture color rame. La seconda, in Blu Inchiostro, propone interni in Econyl Black con cuciture blu. Entrambe montano cerchi con finitura nero e rame.

Potrebbe interessarti: GranTurismo Folgore, la prova di Auto

Un logo unico per un anniversario speciale

Maserati ha realizzato un logo specifico per la 110 Anniversario. Questo combina il Tridente con il logo 110 sul montante posteriore, simbolo di dinamicità e innovazione. Lo stesso logo comparirà anche sulla monoposto Tipo Folgore di Formula E.

Un evento esclusivo 

La presentazione della GranTurismo 110 Anniversario avrà luogo il 30 novembre nello showroom di viale Ciro Menotti a Modena.

La vettura sarà al centro del Tridente Experience, un evento di due giorni per ospiti e clienti del marchio.

Potrebbe interessarti: Maserati Grecale Alba, serie speciale solo per l'Italia 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mazda 6e 2025, primo test della berlina elettrica giapponese

Qualità premium, ottima dinamica di guida e ricarica rapida fino a 165 kW: abbiamo provato la versione Standard da 258 cv e batteria LFP da 68,8 kWh

Mercedes GLC elettrica prepara il debutto a Monaco, ecco come sarà

A bordo si starà più comodi grazie al passo maggiorato e la versione GLC 400 4Matic si ricaricherà a potenze molto elevate, grazie all''architettura a 800 volt
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi