Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Svelata una Lamborghini Urus SE che si ispira a Miami

Il modello presentato a inizio anno ora si mostra in una vesta speciale che ha richiesto ben 230 ore di lavoro extra tra verniciatura e collaudo

5 dic 2024

Lamborghini ha svelato una speciale Urus SE ispirata alla città di Miami e alla sua vivace cultura. “Con questa vera e propria opera d’arte, abbiamo creato la livrea più sofisticata che si sia mai vista su Urus, ispirando i nostri clienti con una grafica che esalta le eccezionali proporzioni e l’iconico design di questo modello. Abbiamo ricreato la visione perfetta per esprimere la cultura e vivace di Miami, oltre che la sua unicità” ha detto Mitja Borkert, Design Director di Automobili Lamborghini. Questa Urus SE è stata presentata ad Art Basel Miami Beach 2024 ed è stata realizzata grazie alla visione artistica del Centro Stile Lamborghini e alla direzione del team di personalizzazione Ad Personam.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Esterni ed esterni

Lamborghini Urus SE è stata presentata a inizio anno a Pechino e si tratta della prima versione PHEV del super SUV della Casa dotato di un gruppo propulsore ibrido da 800 CV. Per la versione ispirata a Miami, i dettagli hanno richiesto ben 230 ore di lavoro extra tra verniciatura e collaudo rispetto al normale processo. L’esterno è stato progettato con dettagli Blu Glauco a contrasto con una combinazione di grigi e nero per una livrea che rende omaggio al mix di cultura, stile e tendenza artistica della città. Lo splitter anteriore in Nero Noctis è decorato con un dettaglio Blu Glauco e le calotte degli specchi bicolore in Grigio Telesto mostrano un’elegante linea Blu Glauco, stessa tonalità ripresa per gli accenti di colore del diffusore posteriore Nero Noctis.

Gli interni sono rivestiti in pelle unicolore e ospitano battitacco dedicato e una plancia commemorativa con la scritta “Miami” su fibra di carbonio lucida.

Abbonati ad Auto e vinci una Fiat 600 Hybrid

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Torna la Porsche Macan a benzina, ecco quando

Il ceo Porsche Blume ha confermato il lancio della vettura che sostituirà il Suv più apprezzato della Cavallina

Hyundai Kona, motori più potenti per il model year 2026

Aggiornamenti sotto al cofano per rendere il crossover coreano a prova delle normative europee
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi