Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Leapmotor è tempo di saldi, T03 e C10 offerte a 3.500 euro in meno

Il prezzo di listino della T03 si posiziona con l'offerta a un valore molto interessante per un'elettrica e per i contenuti offerti. Su C10 lo sconto è di poco inferiore al 10% del prezzo di listino

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

15 gen 2025

Vendere più auto elettriche o ridurre i volumi delle termiche più inquinanti. Più che un dilemma è una parte sostanziale delle strategie di vendita che i gruppi automobilistici dovranno attuare - acquisti dei crediti di CO2 a parte - nel 2025 per evitare di incappare nelle multe per eccesso di emissioni inquinanti medie.

Leapmotor apre il 2025 con due promozioni allettanti su T03 e C10 elettrica. Un'offerta che, specialmente nel caso della citycar, taglia il prezzo di listino di oltre il 18% da 18.900 euro rende l'auto accessibile a 15.500 euro.

Per chi ha esigenze essenzialmente di mobilità urbana, è un'alternativa interessante alle proposte termiche: da considerare. T03 spinta da un motore da 95 cavalli e con un'autonomia di marcia di 265 km, rilevati in 395 km nel ciclo urbano WLTP. Proposta molto ben accessoriata, tra Adas di Livello 2 e contenuti infotainment, è possibile acquistarla anche con finanziamento (Taeg 8,4%) e mini-rate da 119 euro al mese per 35 mesi. L'anticipo è di 5.237 euro, la rata finale di 8.334 euro. Il chilometraggio compreso nella formula finanziaria è di 30 mila km nei tre anni. 

Leapmotor C10, lo sconto incide meno

Stessa iniziativa e medesimo sconto sul prezzo di listino (-3.500 euro) su Leapmotor C10. Il suv è una proposta di segmento D, in grado di coprire 420 km con una carica della batteria da 69,9 kWh ed è spinto da un motore da 218 cavalli.

Dal prezzo di listino di 37.400 euro si passa a un'offerta a 33.900 euro che può essere abbinata a un finanziamento con anticipo di 7.263 euro, 35 rate da 299 euro e la rata finale pari a 19.787 euro. Il Taeg del finanziamento è del 5,4%. Anche per C10 elettrica sono compresi nella rata mensile 30 mila chilometri nei 3 anni di utilizzo, dopo i quali si potrà restituire l'auto, sostituirla con un altro modello Leapmotor o riscattarla pagando la maxi-rata.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto, numero speciale per festeggiare i nostri 40 anni

Per noi, il numero in edicola è molto speciale perché con questo fascicolo festeggiamo 40 anni di pubblicazioni. Tante pagine in cui raccontiamo come è cambiata l'auto dal 1985 ad oggi

La Lamborghini Temerario è esplosiva

La nuova Lamborghini Temerario è una svolta epocale: sia per com’è fatta tecnicamente sia per come si guida: agile, potente, stabile e pure spaziosa dentro
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi