Temi caldi
Ci siamo messi al volante della versione più avventurosa e improntata al fuoristrada della nuova Subaru Forester: ecco come va il Suv ibrido giapponese
18 mag 2022 (Aggiornato alle 09:41)
Subaru guarda all'off-road con la versione più avventurosa della gamma Forester. La 4dventure, questo il suo nome, si riconosce sin da subito per l'elevata altezza da terra, gli inserti in colore arancione e diversi altri dettagli che non nascondono la sua vocazione fuoristradistica. Anche dentro, dove la tappezzeria è stata in parte sostituita da tessuto idrorepellente, in linea con lo spirito di questo Suv che non si tira mai indietro quando finisce l'asfalto e bisogna appoggiare le ruote nel fango.
Subaru, scopri i modelli sul mercato dell'usato
Sotto al cofano di questa versione 4dventure c'è lo stesso powertrain delle altre Forester, vale a dire un 4 cilindri a benzina da 2 litri abbinato a un'unità elettrica. Con i suoi 150 cavalli di potenza massima non è certo una vettura sportiva, ma è in fuoristrada che questa Subaru sa dare il meglio di sé. La trazione è integrale, mentre alla gestione elettronica sono state aggiunte nuove modalità che consentono alla vettura di adattarsi meglio ai vari tipi di terreno.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90