La Casa coreana dona SUV e city car all'organizzazione in prima linea nella lotta al COVID-19
17.04.2020 ( Aggiornata il 17.04.2020 14:57 )
Hyundai Italia continua a fornire il proprio contributo nella lotta al Coronavirus. Dopo aver supportato alcune struttre ospedaliere lombarde alle quali sono state donate flotte di veicoli per la mobilità di personale e volontari, il Marchio ha deciso di aiutare la Croce Rossa Italiana.
Cerchi un'auto usata? Scopri tante imperdibili occasioni con il nostro listino!
Con l'obiettivo di rafforzare il sostegno alla popolazione nelle regioni più colpite dalla pandemia da COVID-19, alla Croce Rossa Italiana verranno forniti i SUV e le city car della Casa coreana: i volontari e il personale dell'organizzazione potranno quindi utilizzarle per compiere l'assistenza sanitaria domiciliare e la consegna di beni di prima necessità come cibo e medicinali.
Auto Focus con Andrea Crespi (Hyundai)
L'iniziativa conferma l'impegno di Hyundai nella vicinanza a quei settori della popolazione coinvolti in prima linea nell'emergenza sanitaria. Come la Croce Rossa, in questi tempi impegnata non solo nel supporto sanitario e logistico, ma anche psicologico, aiutando le persone più fragili e vulnerabili con l'operazione "Tempo della Gentilezza". D'ora in avanti, le vetture Hyundai saranno i loro nuovi partner.
Link copiato