Temi caldi

Sfreccia ad alta velocità, seppur con due patenti ritirate: che maximulta per il recidivo

Folle corsa per le strade di Vicenza per un uomo che, fermato dalla Polizia, è stato scoperto senza licenza. Per lui una sanzione da 5.100 euro

Sfreccia ad alta velocità, seppur con due patenti ritirate: che maximulta per il recidivo

Pubblicato il 2 settembre 2021, 15:26

Non una, ma ben due patenti ritirate. È questa la sorpresa che hanno avuto gli agenti della Polizia che hanno fermato un uomo dopo una folle corse in auto, nel quartiere Pomari a Vicenza. Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati alcuni residenti che, nella serata del 30 agosto, hanno visto passare le vettura ad alta velocità.

A 80 anni a 182 km/h sulla Subaru WRX: multa durissima per "nonno sprint"

Multa e sequestro dell’auto

L’intervento sul posto degli agenti non si è fatto attendere. L’auto è stata presto rintracciata nell'area di parcheggio di un negozio della zona, con a bordo l’uomo, un cittadino romeno che non ha fornito alcun documento dopo la richiesta della Polizia. Nonostante questo, non è stato difficile scoprire che l’uomo “vanta” non una ma addirittura due patenti ritirate: la prima nel 2018, per guida in stato di ebbrezza, e pure la seconda, quella rilasciata nel suo paese d’origine. Di fronte a queste scoperte, le forze dell’ordine sono state costrette a sanzionarlo con una multa da capogiro: ben 5.100 euro, a cui si è aggiunto il sequestro della vettura.

Prima invece della retromarcia e finisce con l'auto nel bar

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mobilità autonoma nella Svizzera orientale: AutoPostale lancia il servizio “AmiGo”

Ben 25 veicoli elettrici autonomi prenotabili via app. Un progetto pionieristico per integrare il trasporto pubblico nelle aree meno servite.

Volkswagen, i rischi della crisi dei chip Nexperia sugli obiettivi 2025

Il Gruppo ha confermato le previsioni sull'esercizio 2025 fatte a settembre, a condizione che non si vada allo stop della produzione per mancanza di microchip