Rubano l'auto alla fidanzata di un calciatore dello Spezia: scatta la fuga

Rubano l'auto alla fidanzata di un calciatore dello Spezia: scatta la fuga

I due malviventi protagonisti del furto sono poi stati bloccati e denunciati dalle forze dell'ordine solo dopo un inseguimento per le vie della città ligure

di Redazione

10.11.2021 ( Aggiornata il 10.11.2021 17:19 )

Avevano rubato l'auto intestata alla fidanzata di un calciatore dello Spezia, senza che lei si fosse accorta di nulla. Sono quindi sfrecciati a tutto gas per le vie della città ligure, facendosi notare dalla Polizia dopo essere entrati a piena velocità in viale Amendola da viale Italia superando anche un semaforo rosso. La fuga è proseguita nonostante i ladri si fossero accorti delle forze dell'ordine.

Rubano un’auto e poi chiedono indicazioni stradali ai proprietari

LA POLIZIA INTERROMPE LA FUGA

La folle corsa per le strade di La Spezia si è poi arrestata in via XXVI Reggimento di Fanteria, dove le volanti della Polizia sono riuscite a bloccare l'auto, dal cui interno è subito scappato via il conducente, un pluripregiudicato di 27 anni, che ha tentanto la fuga a piedi venendo però acciuffato. L'altro passeggero del veicolo rubato, un altro pluripregiudicato di 48 anni, è invece rimasto all'interno dell'abitacolo.

MALVIVENTI DENUNCIATI

La fidanzata del calciatore bianconero, arrivata sul posto, ha constatato come l'auto avesse subìto dei danni proprio a causa della folle corsa. Ha inoltre dichiarato di non essersi resa conto del furto. I due malviventi sono stati denunciati per ricettazione. Inoltre, l'autista 27enne non aveva mai conseguito la patente, e ha quindi subìto numerosi verbali a seguito delle innumerevoli infrazioni commesse.

Automobilista multato, va in caserma a minacciare gli agenti

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese