Garage Italia, ecco la Fiat Punto GT di Natale

Garage Italia, ecco la Fiat Punto GT di Natale

Marchiata Bauli e Moet & Chandon: render a pandoro e champagne

di Francesco Forni

20.12.2021 10:03

Natale Anni Novanta quello che ipotizza Garage Italia. L’atlelier milanese su Facebook ha lanciato alcuni render, definiti CGGI, ovvero Computer Generated Garage Italia, che riportano in auge la Fiat Punto GT della prima serie, modello nato nel 1993.

La Punto sportiva, spunta dal 1.4 turbo da 133 cavalli (205 km/h, 0-100 in 7,9 secondi), prende una livrea da strenna, rosa con strisce rosse, con il logo Bauli, icona del pandoro e del panettone, che domina il panorama.

Fiat Punto GT Bauli by Garage Italia

Fiat Punto GT Bauli by Garage Italia

Una Fiat Punto GT passa sotto le cure di Garage Italia e si prepara a festeggiare il natale in livrea rosa Bauli

Guarda la gallery

Pronta anche a... stappare

L’altra modifica estetica riguarda i cerchi mutuati dalla Lancia Delta. Altro partner speciale, Moet & Chandon, l’ideale per abbinarsi a un brindisi per le feste.

E per non passare inosservati, o per improvvisarsi Babbo Natale con un carico extra di regali, il baule supplementare sul tetto della Thule, sempre marchiato Bauli.

L’opera di Garage Italia, come parecchie ultime recenti, è realizzata come NFT, acronimo di Non Fungibile Token: nella sostanza si tratta di una creazione originale e garantita dalla blockchain, ma che resterà solo un render.

Una dimostrazione del potenziale creativo di Garage Italia per eventuali progetti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese