Garage Italia, ecco la Fiat Punto GT di Natale

Marchiata Bauli e Moet & Chandon: render a pandoro e champagne

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 20 dicembre 2021, 10:03 (Aggiornato il 20 dicembre 2021, 10:16)

Natale Anni Novanta quello che ipotizza Garage Italia. L’atlelier milanese su Facebook ha lanciato alcuni render, definiti CGGI, ovvero Computer Generated Garage Italia, che riportano in auge la Fiat Punto GT della prima serie, modello nato nel 1993.

La Punto sportiva, spunta dal 1.4 turbo da 133 cavalli (205 km/h, 0-100 in 7,9 secondi), prende una livrea da strenna, rosa con strisce rosse, con il logo Bauli, icona del pandoro e del panettone, che domina il panorama.

Pronta anche a... stappare

L’altra modifica estetica riguarda i cerchi mutuati dalla Lancia Delta. Altro partner speciale, Moet & Chandon, l’ideale per abbinarsi a un brindisi per le feste.

E per non passare inosservati, o per improvvisarsi Babbo Natale con un carico extra di regali, il baule supplementare sul tetto della Thule, sempre marchiato Bauli.

L’opera di Garage Italia, come parecchie ultime recenti, è realizzata come NFT, acronimo di Non Fungibile Token: nella sostanza si tratta di una creazione originale e garantita dalla blockchain, ma che resterà solo un render.

Una dimostrazione del potenziale creativo di Garage Italia per eventuali progetti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tiger Eight: anatomia tecnica ed emozionale di un SUV che ridefinisce l’esperienza di guida

La Tiger Eight nasce come manifesto della nuova generazione di veicoli del brand Tiger, un SUV che fonde un’anima sportiva proveniente dal passato con una visione tecnologica che guarda dritto al futuro. È una vettura pensata per chi desidera il piacere di guida totale, non solo attraverso la potenza e le prestazioni, ma anche mediante un ecosistema di funzioni intelligenti, un design imponente e un abitacolo progettato per essere un luogo da vivere. L’obiettivo è creare un’esperienza che non si limita a spostare il conducente da un punto all’altro, ma eleva ogni viaggio a un livello superiore, coerentemente con il claim Elevate Your Dream

Pacchetto Automotive 2035, Tovaglieri: "Una presa in giro"

L'europarlamentare della Lega, componente della commissione Industria, è intervenuta nel dibattito sull’automotive in occasione della sessione plenaria del Parlamento UE criticando aspramente le decisioni finali