Hyundai Tucson, una "Beast" per il film Uncharted

Hyundai Tucson, una "Beast" per il film Uncharted

Il SUV coreano viene trasformato in una "bestia" da fuoristrada da affidare alle mani di Tom Holland nella pellicola d'avventura in uscita nelle sale italiane il prossimo 17 febbraio

di Redazione

02.02.2022 ( Aggiornata il 02.02.2022 12:40 )

Una Hyundai Tucson per Tom Holland e Mark Wahlberg. Non una qualsiasi, però, bensì una "Beast", un concept realizzato appositamente dalla Casa coreana per il film Uncharted, in uscita nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 febbraio. E cos', dopo la collaborazione per il film campione d'incassi Spider-Man: No Way Home, Hyundai continua a essere protagonista nel mondo del cinema.

Nuova Hyundai Tucson, ecco come cambia

Il film d'azione e avventura si basa sul popolare e omonimo videogioco per PlayStation, Uncharted. Nel film, il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare un forziere perso da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che per il duo inizia come una rapina diventa una corsa all'impazzata per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), secondo il quale lui e la sua famiglia sono gli eredi legittimi.

TUCSON "BEAST": MODIFICHE DA OFF-ROAD

Lo Hyundai Design and Technical Center di Irvine, California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept "Beast", che rispetto alla Tucson standard è stata rinforzata con un vistoso bull-bar sul frontale, delle barre a LED aggiuntive, nuovi paraurti, un portapacchi personalizzato, uno snorkel e degli inediti pneumatici. Le sospensioni inoltre sono rialzate. Tutte caratteristiche, insomma, adatte alla guida fuoristrada, anche se inevitabilmente molto più avventurosa.

TOM HOLLAND CON LA TUCSON... ALL'AUTOLAVAGGIO

Come parte della campagna marketing del film, Hyundai ha lanciato anche uno spot televisivo internazionale con Tom Holland. Lo spot di 60 secondi s'intitola Car Wash e vede Holland, nei panni di Nathan Drake, arrivare a un autolavaggio locale con la sua Tucson coperta di fango e piena di vari strumenti e manufatti della caccia al tesoro. Mentre la sua auto viene lavata, Nathan si rilassa all'autolavaggio finché la Tucson non è pulita e pronta per la sua prossima avventura. Ecco di seguito lo spot.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese