Porsche torna con Maverick per il sequel di Top Gun

Porsche torna con Maverick per il sequel di Top Gun

Il video della Casa di Zuffehausen assieme agli F-18 Super Hornet della US Navy proprio come nel kolossal del '96 con Tom Cruise e Kelly McGillis che ha fatto la storia del cinema 

di Francesco Forni

15.02.2022 ( Aggiornata il 15.02.2022 11:05 )

Porsche e Pete “Maverick” Mitchell di nuovo insieme. La Casa di Zuffenhausen celebra il sequel di uno dei film più amati degli anni Ottanta con un video. La cui introduzione è esplicita “Porsche and Top Gun Togheter Again”.

Arriverà nelle sale americane il prossimo 27 maggio “Top Gun: Maverick”, a 36 anni di distanza dall’originale che donò a Tom Cruise fama mondiale.

Il grande ritorno

Ci risiamo, mancheranno i mitici F-14 Tomcat, gli intercettori pesanti con ala a geometria variabile, sostituiti dagli F-18 Super Hornet, ma il contesto promette di essere spettacolare e adrenalinico.

Con Porsche protagonista, come anticipato al Super Bowl dalle presenza nel filmato di Mission R, Taycan, 911 GT3 e Targa della serie 992, Cayman GT4 RS.

E anche una 911 storica con le due star, Cruise e Jennifer Connelly. Nell’episodio originale invece una replica della Porsche 356 A Speedster era l’auto di Kelly McGillis, la co-protagonista nel 1986.

Leggi anche: Porsche e la benzina sintetica

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese