Il ritiro di una Lamborghini visualizzato 2,2 milioni di volte in meno di 20 giorni

Il ritiro di una Lamborghini visualizzato 2,2 milioni di volte in meno di 20 giorni

Il semplice video del ritiro di una Lamborghini presso un concessionario indiano è stato visualizzato 2,5 milioni di volte in meno di venti giorni

di Redazione

07.03.2022 17:00

A volte proprio non si capisce il perché alcuni video diventino virali su YouTube. Quello del ritiro di una Lamborghini Huracán EVO presso un concessionario indiano ha immediatamente spopolato sommando la bellezza di oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni in appena venti giorni.

Nonostante la Huracán EVO sia un’auto meravigliosa, con un costo base di circa 200mila euro, il video, postato sul canale AMERHADI700, non è particolarmente significativo: mostra la messa in strada del mezzo e un primo giro per le strade di Hyderabad, una città dell’India Meridionale.

Iconica Lambo

Huracán EVO è l’evoluzione del V10 di maggior successo di Casa Lamborghini. Il risultato di un processo di perfezionamento e consolidamento di caratteristiche e performance già esistenti, uno sviluppo di nuove soluzioni in termini di prestazioni e design. Il design di Huracán EVO introduce raffinate soluzioni aerodinamiche rimanendo fedele all’iconico design Lamborghini. Il bumper anteriore riprende l’inconfondibile e ricorrente stilema della Y, i tagli del cofano si ispirano alle linee della Countach, la presa d’aria sulla minigonna richiama la Murciélago e gli scarichi alti in posizione centrale si ispirano ai modelli Lamborghini più prestazionali.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese