Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Il ritiro di una Lamborghini visualizzato 2,2 milioni di volte in meno di 20 giorni

Il semplice video del ritiro di una Lamborghini presso un concessionario indiano è stato visualizzato 2,5 milioni di volte in meno di venti giorni

Il ritiro di una Lamborghini visualizzato 2,2 milioni di volte in meno di 20 giorni

7 mar 2022 (Aggiornato alle 17:31)

A volte proprio non si capisce il perché alcuni video diventino virali su YouTube. Quello del ritiro di una Lamborghini Huracán EVO presso un concessionario indiano ha immediatamente spopolato sommando la bellezza di oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni in appena venti giorni.

Nonostante la Huracán EVO sia un’auto meravigliosa, con un costo base di circa 200mila euro, il video, postato sul canale AMERHADI700, non è particolarmente significativo: mostra la messa in strada del mezzo e un primo giro per le strade di Hyderabad, una città dell’India Meridionale.

Iconica Lambo

Huracán EVO è l’evoluzione del V10 di maggior successo di Casa Lamborghini. Il risultato di un processo di perfezionamento e consolidamento di caratteristiche e performance già esistenti, uno sviluppo di nuove soluzioni in termini di prestazioni e design. Il design di Huracán EVO introduce raffinate soluzioni aerodinamiche rimanendo fedele all’iconico design Lamborghini. Il bumper anteriore riprende l’inconfondibile e ricorrente stilema della Y, i tagli del cofano si ispirano alle linee della Countach, la presa d’aria sulla minigonna richiama la Murciélago e gli scarichi alti in posizione centrale si ispirano ai modelli Lamborghini più prestazionali.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Volvo fa i conti, l'impatto dei dazi e la redditività della ES90 negli USA

L'elettrica è prodotta in Cina ed è soggetta ai dazi, un dettaglio - insieme ad altri - che impatta negativamente sul bilancio della casa controllata da Geely

Sinner da record: patrimonio alle stelle dopo Wimbledon (e c'entrano anche le auto)

Dai premi milionari agli sponsor fedelissimi, il numero uno al mondo continua a macinare successi (e incassi) nonostante tutto
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi