Il camper extra lusso con garage incorporato per la Bugatti Chiron

Il camper extra lusso con garage incorporato per la Bugatti Chiron

Tra i camper più esclusivi, lussuosi e costosi al mondo, spicca senza dubbio il Volkner Mobil Performance S che, oltre a offrire il massimo del comfort e del lusso, può “ospitare” una Bugatti Chiron

di Redazione

15.03.2022 ( Aggiornata il 15.03.2022 11:08 )

Cosa non si inventano le aziende di tutto il mondo per accontentare i capricci dei ricchi. La tedesca Volkner ha progettato e realizzato un camper, il Mobil Performance S che, oltre a offrire il massimo del comfort e del lusso, è stato sviluppato per ospitare niente di meno che una potentissima Bugatti Chiron, hypercar da oltre 2,5 milioni di euro in grado di sviluppare 1.500 CV e di superare i 400 km/h. Questo perché grazie a una lunghezza di 12 metri, una larghezza di 2,5 metri, un’altezza di 3,85 metri e un passo di 5,8 metri, ingloba un vero e proprio garage che può ospitare un’auto di quelle dimensioni.

All’interno del camper troviamo uno spazio abitabile di 30 metri quadrati che possono diventare 35 allargando la fiancata del mezzo, dotato di ogni confort possibile e immaginabile. Gli interni sono tecnologici e sontuosi, non mancano infatti: piano cottura a induzione, forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie, TV giganti a schermo piatto, un impianto audio ad alta fedeltà, climatizzatore multizona e sistema di riscaldamento, il tutto alimentato da impianto fotovoltaico da 2.000 W.

Il motorhome può essere equipaggiato da un motore Volvo da 450 CV o da un propulsore Mercedes da 430 CV. Il costo di questa reggia su ruote parte da 6,5 milioni, e sale a seconda delle personalizzazioni scelte.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese