Jaguar F-Pace Sport si veste delle prestazioni 300 e 400

Jaguar F-Pace Sport si veste delle prestazioni 300 e 400

Diesel e benzina, motori mild hybrid, compongono l'offerta F-Pace Sport. Novità Alexa a bordo, le prestazioni sono elevate su entrambi i 3.0 6-cilindri

12.04.2022 ( Aggiornata il 12.04.2022 15:54 )

Accanto alle proposte quattro cilindri, accanto all'ibrido plug-in e a una gamma diesel sei cilindri, Jaguar F-Pace introduce l'allestimento Sport e due declinazioni mild hybrid. 

Si tratta dei sei cilindri 3 litri, disposizione in linea com'è noto per gli Ingenium. I livelli di potenza sono di 300 e 400 cavalli, velocità massima in comune (250 km/h) come anche il mild-hybrid a 48 volt.

Jaguar F-Pace Sport

Jaguar F-Pace Sport

Il suv Jaguar propone l'allestimento Sport e l'abbinamento a due motori 3 litri sei cilindri in linea. Diesel la specifica da 300 cavalli, benzina per i 400 cavalli, entrambi supportati dall'elettrificazione mild-hybrid

Guarda la gallery

Le prestazioni di Jaguar F-Pace 3.0

Diversa è l'alimentazione, turbodiesel il 300 cavalli vigorosissimo però in coppia, ben 650 Nm; turbo benzina il 400 cavalli da 550 Nm. Cento cavalli di potenza a separarli si traducono in un secondo netto di maggior rapidità dichiarata da Jaguar F-Pace Sport 400, 5"4 il crono; in compenso, F-Pace Sport 300 vanta consumi migliori, dichiarati a partire da 7,4 lt/100 km.

Allestimento Sport con Black Pack di serie

Sono due interpretazioni a tema total black, Sport con l'assetto adattivo di serie, cerchi in lega da 21 pollici - optional i 22 pollici forgiati -, in aggiunge il pacchetto Black che caratterizza l'esterno. Apporta finiture in nero lucido su cerchi, le cornici dell'avantreno, le calotte degli specchietti.

Interni raffinati e novità Amazon Alexa

All'interno, poi, un ambiente definito dai sedili performance in pelle Windsor, il cielo in Ebony Suedecloth, mentre la plancia sfoggia finiture in legno impiallacciato, frassino antracite satinato per l'esattezza.

Le due proposte Jaguar F-Pace Sport introducono, come il resto della gamma del suv medio, l'assistente personale Alexa nella componente infotainment Pivi Pro: navigazione, ascolto della musica, delle notizie e molteplici altre funzioni possono essere richiamate attraverso comandi vocali.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese