Scopri il regalo di David Beckham per le nozze del figlio

Scopri il regalo di David Beckham per le nozze del figlio

Papà David e mamma Victoria hanno portato direttamente il regalo al party delle nozze del figlio: un’auto da sogno

di Redazione

21.04.2022 ( Aggiornata il 21.04.2022 13:01 )

Location fiabesca, invitati illustri e una la festa da Mille e una notte: tanti i dettagli che nelle ore successive al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno raccontato l'evento più in vista del jet set internazionale, svoltosi a Palm Beach sabato 9 aprile. Un particolare, tuttavia, non era ancora emerso dalle cronache degli insider, ovvero il regalo davvero molto generoso che il padre dello sposo ha pensato per la coppia di novelli sposi: una Jaguar d'epoca, la XK140 del 1954, trasformata in elettrica per l’occasione. Il suo valore? 500mila sterline (circa 600mila euro). 

Il modello, decappottabile e color azzurro, unico nel suo genere, è arrivato direttamente da Lunaz, azienda di restomod di cui David Beckham ha acquisito il 10% delle quote nel giugno 2021: "Nel creare questa bellissima Jaguar XK140 elettrificata, siamo onorati di colmare il divario tra la vita professionale di David Beckham, che è un investitore in Lunaz, e la sua vita familiare. Questa straordinaria macchina è il regalo perfetto per suo figlio Brooklyn e la nuora, Nicola. Sotto ogni aspetto, questa straordinaria auto d'epoca elettrica simboleggia un futuro luminoso e positivo", ha commentato David Lorenz, CEO dell'azienda che così si è anche garantita una discreta pubblicità.

 Un'auto storica complentamente nuova 

Prodotta tra il 1948 e il 1954 in soli 12.055 esemplari, ha partecipato alla 24 Ore di Le Mans 1950, oltre alla Mille Miglia e al Tourist Trophy. Anche gli interni in pelle, color crema, sono stati completamente ritoccati, realizzati con materiali riciclati, mentre gli indicatori classici nascondono i valori “moderni” come il livello della batteria.

 

Lo stesso ex calciatore, insieme alla moglie Victoria, sono arrivati a bordo della lussuosa automobile al ricevimento delle nozze, per consegnarla di persona agli sposi, lasciando poi il party a bordo della loro "vecchia" Maserati MC20

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese