Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Scopri il regalo di David Beckham per le nozze del figlio

Papà David e mamma Victoria hanno portato direttamente il regalo al party delle nozze del figlio: un’auto da sogno

Scopri il regalo di David Beckham per le nozze del figlio

21 apr 2022

Location fiabesca, invitati illustri e una la festa da Mille e una notte: tanti i dettagli che nelle ore successive al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno raccontato l'evento più in vista del jet set internazionale, svoltosi a Palm Beach sabato 9 aprile. Un particolare, tuttavia, non era ancora emerso dalle cronache degli insider, ovvero il regalo davvero molto generoso che il padre dello sposo ha pensato per la coppia di novelli sposi: una Jaguar d'epoca, la XK140 del 1954, trasformata in elettrica per l’occasione. Il suo valore? 500mila sterline (circa 600mila euro). 

Il modello, decappottabile e color azzurro, unico nel suo genere, è arrivato direttamente da Lunaz, azienda di restomod di cui David Beckham ha acquisito il 10% delle quote nel giugno 2021: "Nel creare questa bellissima Jaguar XK140 elettrificata, siamo onorati di colmare il divario tra la vita professionale di David Beckham, che è un investitore in Lunaz, e la sua vita familiare. Questa straordinaria macchina è il regalo perfetto per suo figlio Brooklyn e la nuora, Nicola. Sotto ogni aspetto, questa straordinaria auto d'epoca elettrica simboleggia un futuro luminoso e positivo", ha commentato David Lorenz, CEO dell'azienda che così si è anche garantita una discreta pubblicità.

 Un'auto storica complentamente nuova 

Prodotta tra il 1948 e il 1954 in soli 12.055 esemplari, ha partecipato alla 24 Ore di Le Mans 1950, oltre alla Mille Miglia e al Tourist Trophy. Anche gli interni in pelle, color crema, sono stati completamente ritoccati, realizzati con materiali riciclati, mentre gli indicatori classici nascondono i valori “moderni” come il livello della batteria.

 

Lo stesso ex calciatore, insieme alla moglie Victoria, sono arrivati a bordo della lussuosa automobile al ricevimento delle nozze, per consegnarla di persona agli sposi, lasciando poi il party a bordo della loro "vecchia" Maserati MC20

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi