Scopri qual è l’auto dell’uomo più veloce al mondo!

Scopri qual è l’auto dell’uomo più veloce al mondo!

Il campione azzurro Marcell Jacobs va veloce in pista come in strada, dove sfreccia a bordo della sua nuova auto da sogno, un bolide straordinario in grado di farlo volare oltre i 320 km/h

di Redazione

23.04.2022 ( Aggiornata il 23.04.2022 11:04 )

Nessuno è più veloce di Marcell Jacobs, specialmente quando, ad aiutarlo, non sono solo le sue potenti e rapidissime gambe, ma anche i 640 cavalli del suo nuovo bolide, una vettura da sogno, pazzesca e decisamente all’altezza del suo straordinario talento. Perché l’uomo più veloce del mondo non può certo accontentarsi di viaggiare su un mezzo “normale”. 

Appassionato di motori

Che l’atleta vincitore di due ori alle ultime Olimpiadi di Tokyo fosse un appassionato di motori non è una novità, e di recente ha voluto presentare sui social a tutti i suoi follower l’ultimo acquisto. Un’auto da favola, di quelle che siamo abituati a vedere tra le mani dei più famosi calciatori al mondo, e che adesso fa parte della sua collezione.

 Lo sprinter di Desenzano (ma nato a El Paso) ne ha davvero molte di supercar nel suo garage. Nessuna però è all’altezza di questo nuovo acquisto, che ha lasciato molti senza parole.

 

Infatti l’auto che Jacobs si è voluto regalare alla vigilia di Pasqua, è una splendida Lamborghini Huracan Spyder. Lo stesso corridore l’ha mostrata in alcune Stories su Instagram, immortalandosi alla guida, sorridente e apparentemente spensierato. 

Una vettura da sogno

Il nuovo bolide ha un valore di oltre 210mila euro, e al suo interno batte un cuore potente: un motore V10 da 640 cavalli, in grado di toccare punte di velocità massima di oltre 320 km/h.

 

Di auto da sogno, nella sua vita, Jacobs ne ha guidate diverse. Più volte ad esempio ha mostrato sui social la sua Mercedes CLA, una vettura per la quale sembra davvero avere un debole. Oltre alla coupé tedesca lo abbiamo inoltre visto muoversi a bordo di una Chevrolet D-Maxnera, un pick-up americano sportivo, e poi realizzare il sogno di guidare una Ferrari SF90 all’interno di un circuito storico, quello di Monza, in occasione del Gran Premio di Formula 1 lo scorso settembre.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese