Scassina l'auto per rubarla ma si addormenta dentro: lo sveglia la polizia!

Scassina l'auto per rubarla ma si addormenta dentro: lo sveglia la polizia!

Nello Staffordhshire, in Inghilterra, un furfante si è introdotto in un’Audi Q7 ma ha avuto un colpo di sonno ed è stato beffato dalla stanchezza

di Redazione

29.04.2022 ( Aggiornata il 29.04.2022 16:02 )

Di ladri maldestri e ingenui ne è pieno il mondo, ma questo li ha davvero battuti tutti. Nel Regno Unito, un 42enne dello Staffordshire, ha deciso di entrare nell’abitacolo di una Q7 per rubare gli oggetti al suo interno ma si è addormentato sul sedile. Al suo risveglio ha trovato la polizia che circondava la vettura ed è stato arrestato.

La Top 10 delle auto più rubate in Italia nel 2021: ecco i modelli più amati dai ladri

Chi dorme non ruba... niente!

Come riportato dal quotidiano britannico The Sun, la Q7 appartenente ad una coppia di Birmingham era parcheggiata di fronte alla loro abitazione. Durante la notte il ladro avrebbe quindi notato degli oggetti di valore nell’abitacolo e si sarebbe intrufolato all’interno della vettura per portar via soldi ed effetti personali. La mattina seguente, il figlio della coppia ha notato una persona nell’auto dei genitori e li ha immediatamente avvisati. All’arrivo della polizia l’uomo era rannicchiato sui sedili in un sonno profondo.

“Non volevamo svegliarlo, non sapevamo se ridere o piangere. Ero spaventata ma allo stesso tempo è stato divertente vederlo lì appisolato” ha raccontato la proprietaria dell’Audi. Esilarante è stata invece la dichiarazione fatta dallo stesso malvivente al momento del risveglio: “Non potete arrestarmi per furto. Alla fine non ho portato via niente!”. Tutta la buffa vicenda è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della casa.

California, la polizia ritrova Aston Martin e Porsche rubate: valevano 2 milioni!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese