Jessica Selassié spiazza tutti: l'automobile che guida è una...

Jessica Selassié spiazza tutti: l'automobile che guida è una...

La vettura guidata dalla vincitrice del Grande Fratello 2022 è davvero incredibile e anche sui social i suoi fan non credono ai loro occhi: scopri di quale macchina si tratta

di Redazione

02.05.2022 11:56

È ancora al centro dell’attenzione Jessica Selassié, la Principessa etiope che solo qualche tempo fa ha trionfato al Grande Fratello Vip e che adesso si sta godendo la gloria di sei mesi di reclusione dorata. E non è sfuggita ai social anche l'automobile davvero incredibile che guida la 26enne. Qualcosa di davvero assurdo che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che ha lasciato spiazzato anche il pubblico che ormai la considera davvero una persona di famiglia.

Jessica Selassié, tra borse e alta moda spuntano anche le supercar

Jessica Selassié, tra borse e alta moda spuntano anche le supercar

La principessa di origine etiope, vincitrice del Grande Fratello Vip 2022, ha spiazzato tutti facendosi immortalare alla guida di una smart: una vettura inusuale per una ragazza di sangue nobile. Ma la giovane, tra un set fotografico e un altro, in mezzo ad abiti fashion e indumenti griffati, non disegna qualche scatto "automobilistico". Una volta infatti è apparsa al volante di una Ferrari

Guarda la gallery

Non indovinerai mai cosa è uscito da un’auto in Giappone

Una smart da Principessa

Jessica Selassie continua a essere uno dei pensieri costanti dei suoi fan e di quelli dei Jerù, la coppia formata da lei e Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca e altro concorrente del GF Vip.

 

“Mia figlia splende. Ma in tutto ciò ha una Smart? Perché la cosa mi farebbe volare” sono queste le parole presenti proprio come didascalia delle foto Twitter in cui si vede la nuova vip proprio alla guida della mini-macchina alla portata di tutti. Eppure pochi mesi fa al programma “Riccanza” aveva dichiarato di spendere più di 100mila euro al mese. Evidentemente non in automobili.

Gli scatti in realtà sono stati apprezzati dal suo pubblico che ha trovato un motivo in più per volerle bene e per apprezzarla, segno che il grande tifo riscosso nel corso della finale era ampiamente meritato: la giovane, infatti, con la sua vittoria ha battuto il record di preferenze personali, superando anche quelle degli anni precedenti.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese