Ferrari a fuoco: cerca di spegnerla con la canna dell’acqua

Una meravigliosa Ferrari F40 del valore di più di 2 milioni di euro è andata irrimediabilmente distrutta

Pubblicato il 17 maggio 2022, 09:13 (Aggiornato il 18 mag 2022 alle 12:42)

È successo un po' di tempo fa a Montecarlo: una meravigliosa Ferrari F40, una macchina che può arrivare a costare anche oltre 2 milioni di euro, ha preso fuoco davanti a un hotel a poche centinaia di metri dalla Rotonda del portiere a Montecarlo, lungo l’avenue Princesse Grace. C’erano due persone a bordo ma fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto ferito. Dal video che impazza in rete non si capiscono le cause dell’incendio, probabilmente sono state sprigionate dal serbatoio.

Il tentativo disperato

Ciò che rende tragicomico l’accaduto è che nelle immagini che girano in Rete si vede il tentativo disperato di una persona che dal balcone cerca di spegnere le fiamme con un piccolo tubo d’acqua utilizzato di solito per annaffiare i fiori. Inutile dire che il gesto non ha avuto il minimo effetto. Dopo qualche minuto sono intervenuti i pompieri ma della F40 è rimasto ben poco.

 

Tra i commenti al video, oltre a quelli estremamente dispiaciuti per un simil gioiello andato in fumo, ne spiccano alcuni sarcastici come: “Quando si dice una Ferrari rossa fiammante” o “Cara come il fuoco”.

Cerca la tua Ferrari usata tra più di 600 annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota GR Yaris Ogier Edition 2026, per guidare come Seb

La 9x World Champion non è solo una personalizzazione di stile intorno all'Aero Package Yaris, introduce due modalità di trazione 4x4 specifiche: Seb e Morizo

Auto abbandonate, nuova legge sulla cancellazione dal PRA: regole più chiare e procedure più efficaci

Una riforma attesa da anni interviene sui veicoli fuori uso e sblocca la rottamazione anche in presenza di fermo amministrativo, rafforzando il ruolo dei Comuni e della filiera automotive