Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Citroen C3 Aircross Rip Curl, torna la firma a tema surf

L'allestimento speciale personalizza C3 Aircross Shine con dettagli di stile e contenuti aggiuntivi

Citroen C3 Aircross Rip Curl, torna la firma a tema surf

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

1 giu 2022

Crossover urbano campione di spazio e abitabilità interna, arriva un allestimento speciale per Citroen C3 Aircross. Rip Curl non è la prima volta che porta i propri loghi nel mondo Citroen (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato).

L'ultimo abbinamento sarà ordinabile dall'1 luglio, nelle concessionarie approderà a settembre, mentre le prime consegne si avranno a novembre. Quali i contenuti? Arricchisce l'allestimento C3 Aircross Shine, scelto da oltre il 60% degli automobilisti.

Stile bicolore di serie

Firma dettagli estetici unici, a partire dai cerchi da 17 pollici Origami Black, dal tetto nero a contrasto con una delle quattro colorazioni disponibili per la carrozzeria. La scelta è tra grigio Steel e grigio Platinum, nero Pearl o bianco Polar.

I vetri posteriori bruniti fanno parte della dotazione di serie, come anche il pack Blu Anodizzato (particolari applicati al paraurti anteriore e le calotte degli specchietti).

Interni, il tessuto che sembra pelle

All'interno spiccano i tessuti in varie sfumature di blu, dal trattamento simil jeans al tessuto in maglia sportiva grigio-blu. Ancora, l'inserto di un origami dal motivo tribale sugli schienali a dividere porzioni differenti di tessuto. Ha un effetto pelle quello superiore.

Allestimento pensato per gli amanti del surf, C3 Aircross conferma le elevate doti di versatilità interna. Ampissimo il bagagliaio, tra i 410 e 520 litri di volume, giocando con i sedili posteriori scorrevoli. Ampie le vetrature, premio per la luminosità interna.

La dotazione di C3 Aircross Rip Curl comprende l'infotainment su schermo da 9 pollici, il Connect Box e la ricarica per smartphone, l'accesso e avvio dell'auto senza chiave. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lotus non lascia il Regno Unito, restano i temi legati a dazi, costi e domanda sull'elettrico

Smentite le indiscrezioni dello spostamento da Hethel a una produzione negli USA, Lotus deve fare i conti con consegne in calo del 42% nel primo trimestre dell'anno

Una rarissima Ferrari va all'asta: quanto vale e cosa rende unica la 375 Plus del 1955

RM Sotheby's batterà all'asta uno dei due esemplari Tipo 102 Plus, carrozzato Scaglietti e con il V12 5 litri derivato dall'unità di Formula 1
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi