Ben Affleck, incidente su Lamborghini Urus: ma guidava il figlio di 10 anni!

Ben Affleck, incidente su Lamborghini Urus: ma guidava il figlio di 10 anni!

Samuel Garner Affleck, figlio dell'attore americano, era al volante del Suv da 650 cv mentre il padre visionava delle auto. Una retromarcia sbagliata lo ha fatto impattare con una BMW...

di Redazione

29.06.2022 ( Aggiornata il 29.06.2022 13:17 )

Piccola disavventura per Ben Affleck e la sua Lamborghini Urus. Samuel Garner Affleck, figlio del noto attore di Hollywood, di soli 10 anni, ha infatti accidentalmente urtato il Suv contro un veicolo parcheggiato dietro.

Regno Unito, distrugge la Lamborghini nuova di zecca dopo 20 minuti

Lamborghini Urus, incidente con una BMW: la dinamica

Samuel aveva accompagnato il padre e la fidanzata Jennifer Lopez al concessionario di auto di lusso 777 Exotics, a Los Angeles, quando è avvenuto l'incidente. L'attore stava osservando diverse auto, mentre il figlio si trovava al volante della Lamborghini Urus gialla, con il permesso del padre, ma con il motore acceso. Samuel ha così fatto retromarcia e si è scontrato con il frontale di una BMW bianca che si trovava dietro di lui.

Nessun danno, nessun ferito

Affleck, subito dopo l'impatto, si è avvicinato alle auto per controllare cosa fosse successo, e ha potuto vedere l'Urus che era entrata in contatto con la ruota anteriore e il parafango della BMW. Un portavoce dell'attore e regista ha dichiarato che le auto non hanno subito danni, e che anche Samuel non si è ferito. Di certo, la prossima volta papà Ben ci penserà due volte prima di lasciarlo da solo al volante di una macchina da 650 cavalli.

La gamma Lamborghini: consulta il nuovo listino completo di Auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese