Leasys, non solo auto: a noleggio anche le Harley Davidson

Leasys, non solo auto: a noleggio anche le Harley Davidson© Harley Davidson

La soluzione Harley Lease prevede formule di NLT su 36 o 48 mesi, con una gamma ampia di servizi inclusi, anticipo zero e due modelli tra cui scegliere

di F.P.

01.07.2022 ( Aggiornata il 01.07.2022 16:54 )

Da un volante, da un'auto da guidare con la miriade di formule di noleggio Leasys - breve e lungo, altamente personalizzabili - a una moto a noleggio. L'offerta Leasys si amplia e prevede Harley Lease, soluzione pensata per salire in sella non a una moto qualsiasi bensì al simbolo Harley Davidson.

Due i modelli nella fase di lancio del servizio di noleggio, che debutta in Italia e si amplierà su altri mercati europei: Harley Pan America 1250 e Harley Davidson Sportster S.

Entrambe con i medesimi servizi inclusi nel canone mensile di noleggio, entrambe con un chilometraggio compreso di 10 mila chilometri annui. 

L'impegno contrattuale previsto è su 36 o 48 mesi, una formula di noleggio a lungo termine accompagnata dalla copertura assicurativa, anche furto e incendio, oltre a una gamma di soluzioni essenziali. È prevista l'assistenza stradale, la manutenzione, la sostituzione degli pneumatici, il pagamento del bollo.

Quanto costa noleggiare una Harley

Quanto al canone di noleggio, Harley Lease prevede sulla Sportster S un impegno su 36 mesi e 529 euro/mese di canone, senza anticipo come anche la formula su 48 mesi e 479 euro/mese.

Il canone sulla Pan America 1250 è di 599 euro al mese per la formula di noleggio su 36 mesi, di 544 euro sui 48 mesi di impegno.

La soluzione Harley Lease è rivolta sia a professionisti che a privati e prevede la possibilità di personalizzazione dei due modelli che inizialmente vanno a comporre l'offerta di noleggio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese