Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Sulla App Free to X di Autostrade arriva la segnalazione dei tutor

Aiuta a tenere sotto controllo la propria velocità media lungo la rete autostradale gestita da ASPI.

Sulla App Free to X di Autostrade arriva la segnalazione dei tutor

Francesco ForniFrancesco Forni

12 lug 2022

Novità per l’app di Free to X del Gruppo Autostrade per l’Italia. E operativa una nuova funzionalità gratuita: le Notifiche Tutor che aiutano a tenere sotto controllo la propria velocità media lungo la rete autostradale gestita da ASPI.

Come funziona l’app

UAttivata la funzionalità, all’interno della sezione Viaggio, si riceve una notifica quando è in prossimità di una tratta Tutor e un segnale acustico in caso di superamento della velocità consentita. Sarà così possibile  tenere sotto controllo la propria velocità media e il rispetto dei limiti sulla specifica tratta percorsa.

Le altre novità

Il lancio del servizio Notifiche Tutor si inserisce nell’ambito dello sviluppo di nuovi servizi che Free To X sta sviluppando per Autostrade per l’Italia, al fine di offrire ai clienti in viaggio un continuo miglioramento della esperienza dei clienti. Le Notifiche Tutor seguono l’introduzione del Cashback con Targa (rimborso pedaggio) e della lettura dell’ID scontrino: entrambe funzionalità che hanno lo scopo di semplificare la richiesta del rimborso anche per chi paga il pedaggio con carte o contanti.

Potrebbe interessarti: Autovelox: quando fare il ricorso multa e risparmiare soldi 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La libertà è movimento, in sicurezza

Al via campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale per sensibilizzare i viaggiatori sull’importanza di una guida corretta anche a tutela dei lavoratori che ogni giorno operano sulla rete autostradale.

Fiat Topolino Vilebrequin, la spiaggina elettrica più chic dell’estate

Fiat e Vilebrequin firmano la Collector’s Edition della Topolino: 200 esemplari elettrici e artigianali per un’estate di stile sulle coste del Mediterraneo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi