Chevrolet Camaro Z28 Lego, muscle car a mattoncini da sogno

Chevrolet Camaro Z28 Lego, muscle car a mattoncini da sogno

Gli amanti delle auto d'epoca e del mattoncino potranno costruire ed esporre questo incredibile modello in formato Lego, composto da 1.458 pezzi

di Francesco Forni

13.07.2022 ( Aggiornata il 13.07.2022 09:44 )

Un gran pezzo a mattoncini. Chevrolet Camaro Z28 Lego, un nuovo set, il numero 10304, con una delle muscle car americane più iconiche. Sin dagli anni Sessanta un rifermento nella sua categoria.

Una Camaro dettagliata

Il set è caratterizzato da dettagliati elementi. Tra cui il volante funzionante, il motore accurato e le porte che si aprono e si chiudono. Una goduria per grandi e piccini.

Per consentire a tutti i fan di personalizzare la vettura secondo il design desiderato, il modello è disponibile nel colore nero lucido con le iconiche strisce da corsa in rosso, bianco e grigio. Per completare al meglio il look della Chevrolet Camaro Z28, si può scegliere di costruirla nella versione hard top o cabriolet, coni fari classici o a scomparsa.

Gli amanti delle auto d'epoca e del mattoncino potranno costruire ed esporre questo incredibile modello in formato Lego, composto da 1.458 pezzi.

Ferrari Daytona SP3 by Lego Technic

Ferrari Daytona SP3 by Lego Technic

Composta da oltre 3.700 pezzi, la Ferrari SP3 Daytona realizzata da Lego misura quasi 60 cm di lunghezza ed è dotata di V12 con pistoni mobili

Guarda la gallery

Il set Chevrolet Camaro Z28 Lego sarà disponibile dal 1° agosto 2022 nei Lego Store e su lego.com. Dal 1° gennaio 2023, anche nei negozi Mornati Paglia al prezzo di 169.99 euro. Le dimensioni sono: altezza di 10 centimetri, larghezza di 14 cm e lunghezza di 36 centimetri.

Potrebbe interessarti: tutti i Lego su Auto.it

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese