Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Chevrolet Camaro Z28 Lego, muscle car a mattoncini da sogno

Gli amanti delle auto d'epoca e del mattoncino potranno costruire ed esporre questo incredibile modello in formato Lego, composto da 1.458 pezzi

Francesco ForniFrancesco Forni

13 lug 2022

Un gran pezzo a mattoncini. Chevrolet Camaro Z28 Lego, un nuovo set, il numero 10304, con una delle muscle car americane più iconiche. Sin dagli anni Sessanta un rifermento nella sua categoria.

Una Camaro dettagliata

Il set è caratterizzato da dettagliati elementi. Tra cui il volante funzionante, il motore accurato e le porte che si aprono e si chiudono. Una goduria per grandi e piccini.

Per consentire a tutti i fan di personalizzare la vettura secondo il design desiderato, il modello è disponibile nel colore nero lucido con le iconiche strisce da corsa in rosso, bianco e grigio. Per completare al meglio il look della Chevrolet Camaro Z28, si può scegliere di costruirla nella versione hard top o cabriolet, coni fari classici o a scomparsa.

Gli amanti delle auto d'epoca e del mattoncino potranno costruire ed esporre questo incredibile modello in formato Lego, composto da 1.458 pezzi.

Il set Chevrolet Camaro Z28 Lego sarà disponibile dal 1° agosto 2022 nei Lego Store e su lego.com. Dal 1° gennaio 2023, anche nei negozi Mornati Paglia al prezzo di 169.99 euro. Le dimensioni sono: altezza di 10 centimetri, larghezza di 14 cm e lunghezza di 36 centimetri.

Potrebbe interessarti: tutti i Lego su Auto.it

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Barchetta elettrica Alfa Romeo è un sogno che provoca e divide

Un concept visionario firmato hanjo.design reinterpreta l’Alfa Romeo Barchetta in chiave elettrica: stile puro, zero emissioni e un dilemma identitario che scuote il mondo dell’auto italiana.

BMW punta su elettrico e sportività al Salone di Monaco 2025

La nuova BMW iX3 inaugura l’era Neue Klasse, mentre la M2 CS rilancia il piacere della guida sportiva: il doppio volto del futuro secondo la Casa bavarese
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi