Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Fiat 500 Hybrid, con la promozione di luglio costa 129 euro al mese

La proposta finanziaria di FCA Bank coinvolge la 500 in allestimento Cult: ecco tutti i dettagli dell'offerta

15 lug 2022

L'estate è spesso foriera di promozioni da parte delle diverse Case automobilistiche. Come Fiat, che nel mese di luglio 2022 propone la 500 Hybrid a 13.100 euro anziché 15.000 euro, per un'offerta valida solo in caso di permuta o rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno 12 mesi; una promozione che prevede 2.000 euro di valutazione minima garantita dell'usato e 1.900 euro in caso di finanziamento. Il tutto, esclusivamente entro il 31 luglio.

Fiat 500 Hybrid: promozione di luglio 2022 

Il finanziamento proposto da FCA Bank prevede un anticipo di 4.000 euro da parte del cliente, che poi pagherà 48 rate mensili di 129 euro (incluse spese incasso SEPA di 3,50 euro per ogni rata) e una rata finale di 5.939,09 euro, ovvero il valore futuro garantito della vettura. L'importo totale del credito è di 9.709,83 euro incluse le spese istruttoria di 325 euro, i bolli di 16 euro, il servizio identicode di 235 euro e la Polizza Pneumatici di 33,83 euro. Gli interessi ammontano a 2.253,26 euro, l'importo totale dovuto è di 12.143,09 euro escluso anticipo, il TAN fisso al 6,99% e il TAEG al 10,26%.

Il chilometraggio massimo è di 60.000 km. In caso di restituzione dell'auto alla scadenza del contratto, bisognerà pagare 0,05 cent di euro per ogni km in più percorso. La Fiat 500 Hybrid protagonista della promozione è quella in allestimento Cult, con motore benzina Firefly a tre cilindri in linea da 1 litro con tecnologia mild-hybrid da 70 cv e 92 Nm di coppia.

Guarda qui gli annunci: tutte le Fiat, nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fiat 500 ibrida, pragmatica e un omaggio a Torino: parola di Olivier François

Il CEO di Fiat ha spiegato l'importanza del nuovo modello della gamma 500 e il legame con la città di Torino

SWM G03F ora è anche Super Hybrid, trazione sempre elettrica senza ansia da ricarica: i prezzi

Il motore termico benzina genera l'energia necessaria al motore elettrico di trazione, per un Suv che può essere all'occorrenza anche ricaricato dalla colonnina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi